Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Messina
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    413
    Nominato in
    2 Post(s)

    Illuminazione 105x65x65 misto LED neon t5

    Ciao

    Forse sto per cambiare vasca con una 105 65 65....il mio dubbio è posso illuminarla usando una ati 4x39w più le due orphek che già ho mettendo neon al centro e LED una avanti e una dietro... Il mio dubbio sta anche sul fatto che i neon ho letto vanno messi a 10 cm mentre LED ben più alti.... Potrei ovviare rimuovendo le lenti dalle orphek....


    Mi date opinioni?

    Le orphek sono larghe 60 ed hanno 64 power led da 3watt usati a 2watt 50percento bianchi e 50 percento blu
    .... I LED sono su 4 file.... IMG-20190927-WA0078.jpg

  2. #2
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da michelin Visualizza Messaggio
    Ciao

    Forse sto per cambiare vasca con una 105 65 65....il mio dubbio è posso illuminarla usando una ati 4x39w più le due orphek che già ho mettendo neon al centro e LED una avanti e una dietro... Il mio dubbio sta anche sul fatto che i neon ho letto vanno messi a 10 cm mentre LED ben più alti.... Potrei ovviare rimuovendo le lenti dalle orphek....


    Mi date opinioni?

    Le orphek sono larghe 60 ed hanno 64 power led da 3watt usati a 2watt 50percento bianchi e 50 percento blu
    .... I LED sono su 4 file.... IMG-20190927-WA0078.jpg
    Ciao, secondo me si tranquillamente! Mettile tutte a 20/25 cm e sei apposto! Per ora cosa ci illumini con questa configurazione? Se sei soddisfatto dei risultati penso siano perfette per le misure che indichi, forse sui 105 sei un po' corto, ma alzando un po' copri sicuramente tutto! :)

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Messina
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    413
    Nominato in
    2 Post(s)
    ciao si oggi ho una illuminazione da stadio in pratica su una 60x52x52 dsb......vabbe ci provo......le lenti le tolgo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •