Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Montebelluna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    17
    Nominato in
    0 Post(s)

    Enctamea quadricolor morente?

    Salve a tutti, chiedo a chi ha esperienza con gli anemoni, ho un quadricolor inserito da tre mesi che si é profressivamentr rimpicciolito e perso colore fino a diventare da rosso mattone a bianco con punte rosa, circa una settimana fa sollecitandolo e muovendo un pò le rocce ha cambiato posizione. Ho però un problema in vasca, ho caricato troppo ed ho i nitrati ancora molto alti, tra 25 e 50, con punte superiori, può essere dovuto a questo? Un danno progressivo? Grazie

    - - - Aggiornato - - -

    IMG_20191004_204933.jpg

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, chiedo a chi ha esperienza con gli anemoni, ho un quadricolor inserito da tre mesi che si é profressivamentr rimpicciolito e perso colore fino a diventare da rosso mattone a bianco con punte rosa, circa una settimana fa sollecitandolo e muovendo un pò le rocce ha cambiato posizione. Ho però un problema in vasca, ho caricato troppo ed ho i nitrati ancora molto alti, tra 25 e 50, con punte superiori, può essere dovuto a questo? Un danno progressivo? Grazie

    - - - Aggiornato - - -

    IMG_20191004_204933.jpg
    Sicuramente non gli piacciono le nuove condizioni e posizione, riporta i valori corretti e spera che appaia da un'altra parte molte volte si riducono e si spostano sotto la rocciata e riappaiono altrove.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •