Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    149
    Nominato in
    12 Post(s)
    Ciao maXXe, come hai potuto vedere quando sei venuto da me anch'io ho UCS 100 e per me è sufficiente (io ho 180 lt ) lo avevo scelto x ragioni di poco spazio in sump. ...Bach non sapevo questa cosa dell' ARM. ..effettivamente anche a me la pompa si è rovinata in quel modo. ...

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    906
    Nominato in
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da montblanc Visualizza Messaggio
    Ciao maXXe, come hai potuto vedere quando sei venuto da me anch'io ho UCS 100 e per me è sufficiente (io ho 180 lt ) lo avevo scelto x ragioni di poco spazio in sump. ...Bach non sapevo questa cosa dell' ARM. ..effettivamente anche a me la pompa si è rovinata in quel modo. ...
    Ciao Montblanc!

    è vero anche tu hai UCS100 mi ero dimenticato.

    Qual'è la tua durata media di Corallina/ARM e bombola?
    Giusto per capire costi di gestione e frequenza di manutenzione rispetto alla dosometrica......

    Grazie!
    Ciao

  3. #13
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    149
    Nominato in
    12 Post(s)
    ....Io personalmente i costi li trovo irrisori, la bombola da 2 kg mi dura 3~4 mesi, e di materiale uso CaribSea ARM Extra Coarse Aragonite Grossa per Reattori di Calcio 4 Litri, comprata un anno fa circa, ancora non lo ho finito. ...

  4. #14
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,014
    Nominato in
    183 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da montblanc Visualizza Messaggio
    ....Io personalmente i costi li trovo irrisori, la bombola da 2 kg mi dura 3~4 mesi, e di materiale uso CaribSea ARM Extra Coarse Aragonite Grossa per Reattori di Calcio 4 Litri, comprata un anno fa circa, ancora non lo ho finito. ...
    Ciao 3-4 mesi con la bombola da 2kg mi sembra un po pochino, a me con corallina, la bombola uguale mi dura 6 mesi

  5. #15
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    149
    Nominato in
    12 Post(s)
    .....Si può essere, sinceramente non ricordo esattamente. ...è una cosa che non mi segno da nessuna parte. ...l'ultima volta l'ho ricaricata ad agosto. ...comunque 6 mesi diminuirebbe il calcolo del costo. ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •