Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    VARESE
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    12
    Nominato in
    0 Post(s)

    Acreichthys tomentosus in vasca DSB

    Ciao a tutti. Secondo voi posso inserire un Acreichthys nella mia vasca DSB? Ho un problema con le Aiptasia, ormai crescono in punti dove non riesco a siringarle. Ho un werdemanni ma è un po' scazzato. Non collabora :)
    Ho paura che se la prenda con gli Zoha e il Benthos; ho avuto brutte esperienze con altri tetraodontiformi in passato.
    Qulacuno di voi ha questo pesce in vasche DSB? Mi posso fidare? Ciao ciao

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    il problema non è il dsb ma se ti mangia gli lps
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  3. #3
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    VARESE
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    12
    Nominato in
    0 Post(s)
    Infatti, altro dubbio. Meglio evitare. Magari inserisco un paio di wurdemanni così creo un gruppetto (spero più collaborativo) anche se fanno fatica a sopravvivere perchè ho una ophiura incrassata che ci banchetta.
    L'unico che mi è rimasto si è salavato perchè sta nella parte alta della rocciata dove l'ophiura non va mai; ma secondo me ha i giorni contati anche lui.
    Grazie per il consiglio.

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di Mbutolo
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    626
    Nominato in
    12 Post(s)
    A me soffiava sul dsb per scoprire gli spaghetti worm e mangiarli , l’ho dovuto togliere, avevo sempre sabbia in sospensione ( Ati bellissima ma veramente fina e instabile)

  5. #5
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    VARESE
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    12
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbutolo Visualizza Messaggio
    A me soffiava sul dsb per scoprire gli spaghetti worm e mangiarli , l’ho dovuto togliere, avevo sempre sabbia in sospensione ( Ati bellissima ma veramente fina e instabile)
    Ahi! anche io ho la sugar size. Gli spaghetti worm purtroppo non li ho più per colpa di un Canthigaster (pessimo errore) che avevo inserito da inesperto. La paura che mi blocca è che il Tomentosus è un tetraodontiforme e credo ci siano molte similutidini comportamentali fra lui e il Canthigaster che avevo. Quindi credo sia meglio evitare.
    Grazie per la risposta! ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •