Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Momo
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    41
    Nominato in
    1 Post(s)

    Mi presento nuovo progetto

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Fabio e oggi ho avuto il piacere di conoscere un utente affermato del forum il quale mi ha invitato a descrivere il mio percorso, se non altro per poter condividere le esperienze e le criticità che sono sempre dietro l'angolo.
    Sono un neofita, ma vi leggo da circa un paio di mesi cercando di fare tesoro di tutti i vostri successi, ma soprattutto degli errori provando ad evitare di commetterli.
    Ho di recente avviato la mia tinozza il 24/09/2019 per cui sono in piena maturazione.
    Penso sia arrivato il momento delle descrizioni:
    Vasca (Malberti) fatta su misura e incassata 122x62x50 gestione berlinese.
    Circa 55kg rocce fra sump e criptica
    Tracimatore interno con scarico 50mm e mandata 25mm
    Pompe di movimento n°2 Nero 5 installate ieri per cui le sto valutando
    Plafoniera n°2 AI vega da 95w l'una (sono consapevole che sono datate, ma hanno girato circa un anno e le aveva un amico su una vasca stupenda di 100x50x50 full sps per cui vorrei provarle prima di metterle in cantina)
    Skimmer Akula 200
    Ripristino smart Ato mini
    Controller temperatura autocostruito.
    Di seguito alcune immagini dall'inizio del progetto dalla partenza ad oggi.
    Grazie a tutti.
    [3.jpg16.jpg18.jpg21.jpg22.jpg23.jpg24.jpg25.jpg26.jpg27.jpg15.jpg13.jpg11.jpg2.jpg1.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg28.jpg

  2. #2
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)