Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Momo
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    41
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuto e complimenti per l'ottima realizzazione
    Ciao e grazie Grazioso, scusa il gioco di parole
    Saluti

  2. #12
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Paruzzaro
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    454
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ciao! Bellissimo lavoro! Verrà una signora vasca!!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Momo
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    41
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbuna80 Visualizza Messaggio
    Ciao! Bellissimo lavoro! Verrà una signora vasca!!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao Mbuna80, grazie mille adesso dovrò trovarmi altro da fare in attesa del fine maturazione.
    Un saluto

  4. #14
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Paruzzaro
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    454
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da VPower Visualizza Messaggio
    Ciao Mbuna80, grazie mille adesso dovrò trovarmi altro da fare in attesa del fine maturazione.
    Un saluto
    Qualcosa salta sempre fuori... Ho visto che sei vicino a me... Io sono di Paruzzaro... In che negozio ti servi te??

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Momo
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    41
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbuna80 Visualizza Messaggio
    Qualcosa salta sempre fuori... Ho visto che sei vicino a me... Io sono di Paruzzaro... In che negozio ti servi te??

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho visto che sei della mia zona come fra l'altro altri utenti e questo non può che farmi piacere.
    Per il momento ho cercato e preso quello che mi serviva sui vari mercatini e cercherò di dare precedenza per i futuri acquisti di animali sul forum, considerato che ci sono vasche stupende e utenti che ogni tanto devono taleare.
    Nella nostra zona c'è Deborah di ondanomala o Ruggero, con il quale ho un buon rapporto, di Reefinternational conoscendolo di persona da tempo.
    Comunque preferirei consolidare i rapporti nel forum, tenendo anche presenti i prezzi che girano nei negozi specializzati.
    Un saluto.

  6. #16
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Paruzzaro
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    454
    Nominato in
    2 Post(s)
    Hai fatto bene! Il negozio di Ruggero lo conosco da una vita! Bellissimo ma prezzi da gioielleria! Giustificati però perché penso che le sue spese le abbia.. Nella mia ultima vaschetta qualcosa ho preso da lui...ma la maggior parte dei coralli son talee che arrivano da @graziano che ha una bellissima vasca! Se adesso che ho cambiato illuminazione iniziano a crescere anche a me sarei lieto di darti qualche talea!
    Spero che non hai fretta!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Momo
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    41
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbuna80 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene! Il negozio di Ruggero lo conosco da una vita! Bellissimo ma prezzi da gioielleria! Giustificati però perché penso che le sue spese le abbia.. Nella mia ultima vaschetta qualcosa ho preso da lui...ma la maggior parte dei coralli son talee che arrivano da @graziano che ha una bellissima vasca! Se adesso che ho cambiato illuminazione iniziano a crescere anche a me sarei lieto di darti qualche talea!
    Spero che non hai fretta!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio sei molto gentile, come per molte cose non si vede l'ora di raccogliere i frutti ma purtroppo o per fortuna questo hobby richiede pazienza.
    Sicuramente quando dovrò fare i primi inserimenti mi farò sentire sul forum. A presto ciao

  8. #18
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    228
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ciao, complimenti per l'ottimo lavoro, mi piace il fatto che sia tutto chiuso, cosi da nascondere la tecnica soprattutto sopra, spero sia sufficiente lo sfogo del calore. So che siamo solo in autunno, e c'è tutto l'inverno d'avanti, io inizierei a pensare ad un eventuale piano estate.

  9. #19
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Momo
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    41
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jado Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti per l'ottimo lavoro, mi piace il fatto che sia tutto chiuso, cosi da nascondere la tecnica soprattutto sopra, spero sia sufficiente lo sfogo del calore. So che siamo solo in autunno, e c'è tutto l'inverno d'avanti, io inizierei a pensare ad un eventuale piano estate.
    Ciao Jado grazie, ho protetto le pareti interne con una finitura trasparente per muratura per cui non assorbe umidità, mentre per evitare condensa c'è una ventola di aspirazione che mi porta fuori l'aria nel bagno adiacente l"acquario controllata da un timer e nel bagno un"altra ventola igroscopica già presente in passato che parte se il livello di umidità sale oltre una soglia da me impostata.
    Ho deciso di incassare l'acquario non solo per motivi estetici ma per problemi di umidità avuti in passato, arrivo dal dolce e allevavo discus con temperature intorno ai 29°C.
    Al momento sto valutando per il raffreddamento estivo pensando ad un sistema di ventole tangenziali piuttosto che una climatizzazione.
    Un saluto

  10. #20
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    58
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    Benvenuto, bella realizzazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •