Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Nutria L'avatar di danise
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    massa
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    383
    Nominato in
    6 Post(s)

    regolatore di livello Whimar Smart Micro

    Ciao a tutti, vorrei prendere questo sistema ma non capisco come funziona. Il mio hydor si è rotto e volevo una cosa più discreta.

    https://www.aquariumline.com/catalog...o-p-24878.html

    https://www.aquariumline.com/catalog...o-p-21518.html

    Intanto non ho capito la differenza fra i 2 prodotti, a me sembrano uguali.
    Poi avendo un solo sensore singolo come fa a sapere quando iniziare il rabbocco? L'hydor smart level ha un livello minino che mette in funziona la pompa e un livello massimo che la fa smettere...
    Mi sapete aiutare?Qualcuno per caso lo usa?Inoltre la lucina resta sempre accesa o parte solo quando rabbocca?
    Ultima modifica di danise; 01-11-2019 alle 23:59

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    È un sensore ottico....se ti interessa ho nel mercatino Il prodotto nel tuo secondo link praticamente nuovo completo di tutto...funziona che “vede” non “vede” acqua,ed inizia a rabboccare o stacca la pompa...è grosso come una moneta da 10 cents
    Ultima modifica di Batty; 02-11-2019 alle 09:03

  3. #3
    Nutria L'avatar di danise
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    massa
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    383
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    È un sensore ottico....se ti interessa ho nel mercatino Il prodotto nel tuo secondo link praticamente nuovo completo di tutto...funziona che “vede” non “vede” acqua,ed inizia a rabboccare o stacca la pompa...è grosso come una moneta da 10 cents
    Quindi col discorso “vede” “non vede” i rabbocchi sono frequenti e piccoli?? (che è cosa buona!)

  4. #4
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Si chiaro,fa microrabbocchi frequenti e di pochi secondi...per intenderci non come l’hydor che quando scatta ti versa qualche litro direttamente per compensare i 2cm di livello che ha di richiesta...l’ho avuto anch’io l’hydor moltissimi anni fa, una porcheria....lo montavo direttamente in una vasca senza Sump....per compensare la sua richiesta una volta mi ha versato direttamente 4 litri d’osmosi ahahahha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •