Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sarcophiton

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)

    Sarcophiton

    È possibile tagliarlo in due in verticale tagliando anche il gambo? Ho cercato varie discussioni ma nulla, ho letto solo del cappello o addirittura tagliare di netto tra cappello e gambo ma del mio proposito nulla a parte di qualcuno che ha reciso qualche figlioletto nato sotto e ha avuto qualche problemino, essendo diventato enorme credo misuri sui 30x30 il problema è che anche il gambo è bello grosso perciò taleare solo una parte di cappello non mi farebbe risolvere il problema, grazie mille

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Puoi tagliarlo come vuoi non ci sono problemi, l'unica cosa ti consiglio di tirarlo fuori e tagliare così grande e un rischio.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)
    Quindi tagliare come dico io c’è il rischio che mi possa morire? Se è così preferisco lasciarlo così com’è anche se. Comunque per avere almeno un idea ho pubblicato delle foto su tank

  4. #4
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)
    Fatta una ricerca in inglese ho trovato un video del taglio in verticale si vede nel video che addirittura lo si divide in tre ma non c’è ne foto ne video del dopo e comunque il sarco è più grosso anche del mio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •