Close

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 175

Discussione: E' tempo di DSB

  1. #61
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    Dai, "non sono daccordo" si può dire... Non è mica un'offesa.
    Cè chi si e offeso......
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  2. #62
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    Dai, "non sono daccordo" si può dire... Non è mica un'offesa.
    Concordo. :D poi è anche giusto inserire la motivazione! Ma qui sembra essere stata esposta precedentemente. Un saluto a tutti e godetevi questo bel lunedì grigio xD

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da carminetullii Visualizza Messaggio
    Buongiorno Mauri.
    Rispondo perché non mi sta bene essere accusato di maleducazione. Ho sempre dimostrato il massimo rispetto per tutti, IO!!!! e questa volta senza alcun "secondo me"!
    La tua risposta si commenta da sola: in una sola frase sei riuscito a scrivere che in un forum ognuno può esprimere il proprio pensiero o esperienza per poi concludere che se qualcuno non è d'accordo (nel caso specifico io) non glie ne frega a nessuno.
    Magari l'ho interpretato male (non credo) ma il concetto espresso nella tua frase è che ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero fin tanto che è favorevole, altrimenti taccia per sempre!
    E questa è proprio la motivazione per cui non ero d'accordo con l'invito rivolto da ialao, o meglio, con le motivazioni con cui invitava a partecipare alle discussioni.
    Questa è la mia risposta alla tua SENTENZA (maleducata!) a cui ho risposto con educazione e per educazione.
    Che a voi amministratori non freghi nulla ci sta tutto e, considerato, che sono a "casa" vostra ci sta anche che non vi stia bene il mio modo di fare. In tal caso, per favore, scrivetelo chiaramente e mi toglierò di mezzo.
    Un saluto
    Mia sentenza maleducata come scrivi tu.... e dettata da una lamentela, quindi evita di dare risposte inappropriate e rispetta la comunità.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  4. #64
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Mia sentenza maleducata come scrivi tu.... e dettata da una lamentela, quindi evita di dare risposte inappropriate e rispetta la comunità.
    Ah ecco, ora le mie risposte sono anche inappropriate, non rispetto la comunità, cos'altro?
    Noto anche che ti sei prodigato molto nel MOTIVARE le TUE accuse.
    Ah già! Ricevere una lamentela è un motivo sufficiente per tacciare qualcuno di maleducazione, magari non serve neanche leggere quanto scritto visto che la LAMENTELA proviene da un membro della combriccola... che non ha ricevuto l'inchino al suo passaggio.
    Come ordinatomi EVITERÒ altre polemiche e, questa è una mia iniziativa, me ne vado.... senza inchino!!!
    Un saluto.


    PS: chiedo che la mia iscrizione venga cancellata.

  5. #65
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da carminetullii Visualizza Messaggio
    Ah ecco, ora le mie risposte sono anche inappropriate, non rispetto la comunità, cos'altro?
    Noto anche che ti sei prodigato molto nel MOTIVARE le TUE accuse.
    Ah già! Ricevere una lamentela è un motivo sufficiente per tacciare qualcuno di maleducazione, magari non serve neanche leggere quanto scritto visto che la LAMENTELA proviene da un membro della combriccola... che non ha ricevuto l'inchino al suo passaggio.
    Come ordinatomi EVITERÒ altre polemiche e, questa è una mia iniziativa, me ne vado.... senza inchino!!!
    Un saluto.


    PS: chiedo che la mia iscrizione venga cancellata.

    Vai tranquillo nessun problema sta sera speriamo di dormire sereni......come cancellarti lo trovi sicuramente.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  6. #66
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo nessun problema sta sera speriamo di dormire sereni......come cancellarti lo trovi sicuramente.
    Non ci crederai ma non riesco a trovare il modo di cancellarmi, per cui rinnovo la mia richiesta.

  7. #67
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da carminetullii Visualizza Messaggio
    Non ci crederai ma non riesco a trovare il modo di cancellarmi, per cui rinnovo la mia richiesta.
    Forse e il destino che non devi cancellarti, nessuno cè l'ha con te o altro, evita di dare risposte che molte volte velano delle polemiche.......
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  8. #68
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    basta ragazzi
    STOP
    può capitare a tutti di non capirsi @Mauri @carminetullii per una discussione non c'è bisogno di cancellarsi da un forum
    su...
    ciao ciao

  9. #69
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    58
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    basta ragazzi
    STOP
    può capitare a tutti di non capirsi @Mauri @carminetullii per una discussione non c'è bisogno di cancellarsi da un forum
    su...
    Quoto! Carmine, sei uno degli utenti più appassionati e utili alla comunità. Non cancellarti

  10. #70
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,023
    Nominato in
    183 Post(s)
    Se posso dire la mia, l'essere d'accordo o meno in qualsiasi circostanza è sempre meglio motivarlo, non voglio entrare nel merito di educazione o meno, ma di solito il tono va sempre tenuto basso da qualunque parte si stia (vedi scrittura in grassetto o stampato). Poi mi chiedo, ma è possibile che è già dal secondo Forum che chiedi la cancellazione ed esci sbattendo la porta? Hai un'ottima vasca, sei entrato in punta di piedi elargendo consigli a destra e a manca sempre con un "secondo me ", nel giro di pochi mesi,domando, cos'è cambiato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •