Close

Pagina 7 di 65 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 648

Discussione: progetto nuovo cubo

  1. #61
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    giustamente da oggi hanno deciso di non accendersi più i led bianchi,prima di una plafo e dopo qualche ora anche nell’altra...proprio adesso non ci voleva,visto che di sicuro non riuscirò a breve ad andare a prendere la plafo t5...cosa mi consigliate tra usato 12x39 a 200 euro e una ati powermodule 10x39 nuova a 540 euro?il problema sarà nei tempi di consegna del nuovo visto i precedenti di franco...

  2. #62
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ottime direi,il primo un paguro,la seconda una stomatella.un saluto
    la stomatella non ce l'ha fatta, credo abbia sopportato male lo shock termico, perchè nel sacchetto l'ho trovata ben ancorata, ma da quando l'ho messa in vasca,noon si muove più...peccato!dite che adesso sia il caso di mettere un pizzico di cibo al giorno in vasca per sporcare un po?
    poi mi sapete dire cosa potrebbe essere questo?ne ho più di uno sulle rocce e spero sia da tenere

    - - - Aggiornato - - -

    8A4D012B-D759-4AFC-8041-014CE7A07CC5.jpg

    - - - Aggiornato - - -

    poi datemi un consiglio sulla plafoniera, giusto per capire che fare,perche prendere il nuovo adesso ho paura che l'attesa sia infinita, come infinito potrebbe essere il tempo di questa clausura forzata...diciamo che non so che decisione prendere, aiutatemi

  3. #63
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    qualcuno riesce a dareun’occhiata a quella roccia per capire cos’è quell’organismo?poi che dite,metto un pizzico di cibo?
    Ultima modifica di zebra2; 28-03-2020 alle 00:13

  4. #64
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    nessuno??

  5. #65
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    nessuno??
    Spaghetti worm?

  6. #66
    tommaso83
    Guest
    Dalla foto non si capisce molto, anche a me nel lato tutto a dx sembra di vedere uno spaghetti worm ma è fuori fuoco. Cibo anche solo un paio di volte a settimana. Per la plafoniera non saprei aiutarti. Unico consiglio: ti preoccupi del tempo di consegna bdel nuovo, ma anche per l'usato, con i corrieri intasati, anche se si organizza per un ritiro presso la propria abitazione (ovviamente non si può uscire per spedire) non è detto che arrivi al volo..

  7. #67
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    grazie delle risposte.dal vivo non mi sembra uno spaghetto perché dalle immagini dello stesso vedo che i tentacoli sono con angoli netti quando cambiano direzione,mentre quello che ho in vasca io ha un movimento sinuoso,come un lps per intenderci,proverò a fare un’altra foto migliore,sperando di riuscirci!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tommaso83 Visualizza Messaggio
    Dalla foto non si capisce molto, anche a me nel lato tutto a dx sembra di vedere uno spaghetti worm ma è fuori fuoco. Cibo anche solo un paio di volte a settimana. Per la plafoniera non saprei aiutarti. Unico consiglio: ti preoccupi del tempo di consegna bdel nuovo, ma anche per l'usato, con i corrieri intasati, anche se si organizza per un ritiro presso la propria abitazione (ovviamente non si può uscire per spedire) non è detto che arrivi al volo..
    per la plafoniera sono esattamente questi i miei dubbi,anche per l’usato!comunque ho deciso di prendere la powermodule nuova,sempre se acquariumline risponde alle mail...

    - - - Aggiornato - - -

    un ultima cosa,adesso ha senso dosare fito e zoo?

  8. #68
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    nel frattempo questo invertebrato sembra essersi ritirato ed è sparito,vediamo se ricompare nei prossimi giorni o si è debellato da solo!

  9. #69
    tommaso83
    Guest
    Io il phytoplankton in maturazione DSB l'ho messo costantemente. Lo zooplancton mai usato, ma credo che sia benefico anche lui in fase di maturazione.

  10. #70
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    nella plafo a 12 neon come sono accoppiate le accensione degli stessi?
    ciao ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •