Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Computer Aqua Go

  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    228
    Nominato in
    2 Post(s)
    Buono a sapersi, come fai a sapere ciò? sei direttamente a contatto con l'azienda per avere tale informazione? su questo forum non mi sembra che se ne parli?

  2. #12
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Io sono un socio dell’azienda ......il target di acquariofili italiani è altissimo e non tutti scrivono sui forum chiaramente...la maggior parte sono solo visitatori dei forum....ho visto altre discussioni su Fb e un altro portale al momento
    Ultima modifica di Batty; 30-11-2019 alle 18:38

  3. #13
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    228
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ok, io sono iscritto solo a questo forum, non ho Fb, sto cercando quante più informazioni per non fare un salto nel buio, visto la cifra, la mia intenzione era quella di riuscire ad andare al Pet Festival per toccare con mano e parlare di persona, cosi da capire meglio.
    Bo, comunque grazie, Batty una curiosità come mai regali il Fito?

  4. #14
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Io non regalo fito...mi sa che ti stai confondendo con qualcun’altro...non l’ho mai provato a produrre ed ho iniziato da 2 giorni ad usarlo per la prima volta

  5. #15
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pompeo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    160
    Nominato in
    1 Post(s)
    Ci ho appena dato un occhiata per adesso lo vedo leggermente acerbo
    Con tanti presupposti per il futuro ma che non mi incita a spendere 650 euro per una ciabatta a relé che si può costruire con 50 euro e un phcontroller che si compera per 130
    Acquatronica costa di più ma per adesso secondo me è ancora ciò che cercano gli acquariofili
    Perché con gli upgrade futuri si arriverà sempre alla spesa del sopraelencato controller
    Ormai con tutte le automazioni a basso prezzo grazie allo smart home secondo me non c'è nemmeno più bisogno di comprare un controller per acquari

    Inviato dal mio AMN-LX9 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Intanto ti ringrazio per la segnalazione del prezzo,la segreteria stamane non avrà preso il caffè ed ha modificato i prezzi dopo il black friday con cifre non concordate.
    Ognuno è libero di credere e scrivere quello che gli pare, però non è il caso di sminuire quello che è un sistema completo paragonandolo a una ciabatta da 50€ e un phmetro.
    Il kit deluxe comprende il controller con tutta la sua ingegneristica alle spalle,1 ciabatta da 6,4 sensori di livello di ultima generazione,1ph,1 sensore di allagamento,1 sensore di blackout e il gsm integrato. Certo, "darci un occhio" non è certo sufficiente per approfindire le mille possibilità che il controller ti da: è tutt'altro che acerbo, se lo studi per bene.
    Saluti

  7. #17
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pompeo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    160
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Intanto ti ringrazio per la segnalazione del prezzo,la segreteria stamane non avrà preso il caffè ed ha modificato i prezzi dopo il black friday con cifre non concordate.
    Ognuno è libero di credere e scrivere quello che gli pare, però non è il caso di sminuire quello che è un sistema completo paragonandolo a una ciabatta da 50€ e un phmetro.
    Il kit deluxe comprende il controller con tutta la sua ingegneristica alle spalle,1 ciabatta da 6,4 sensori di livello di ultima generazione,1ph,1 sensore di allagamento,1 sensore di blackout e il gsm integrato. Certo, "darci un occhio" non è certo sufficiente per approfindire le mille possibilità che il controller ti da: è tutt'altro che acerbo, se lo studi per bene.
    Saluti
    Batty ciao scusami se il mio messaggio ha potuto offendere
    Ovviamente è un mio pensiero ho letto ciò c'è era da leggere sul sito
    E penso che se in futuro uscirà completo (parlo di wifi e altre sonde per redox salinità e company) e manterrà quel prezzo sarò il primo ad acquistarlo in favore di un risparmio su di altri controller più conosciuti
    I presupposti ci sono tutti
    Stiamo a vedere come va


    Inviato dal mio AMN-LX9 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Nessuna offesa figurati,giustamente siamo in un paese libero e la gente si sente in diritto di scrivere tutto ció che pensa
    Noi su questo progetto ci lavoriamo da più di 2 anni...non è una cosa da cantinari per intenderci.
    Stiamo facendo bene, e grazie alla fiducia di molte persone stiamo lavorando per rendere il prodotto sempre più competitivo ed accessibile anche all’acquariofilo con minor esigenze.

  9. #19
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    228
    Nominato in
    2 Post(s)
    Io ero quasi intenzionato a prenderlo quando era in promozione durante il Black Friday, ma poi ho rinunciato perché non sono convinto, era meglio che il modello deluxe, oltre alla sonda PH avesse le sonde REDOX ecc. Invece anno puntato su un esagerazione di sensori di
    livello, per entrare in competizione con gli altri computer, forse e dico forse, era meglio mettere queste sonde e aggiornare eventualmente il costo, poteva essere più appetibile

  10. #20
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Ma è proprio questo il punto....AquaGo nasce come sistema completo per la sicurezza, da qui l’innumerevole numero di sensori di livello.
    Le sonde redox e di salinità vengono considerate come optional di gestione, e verranno a breve implementate.
    Se uno ad esempio vuole solo la gestione con una sicurezza cmq ottimale può acquistare il kit premium che oggi è fuori a 399€, ha già il ph integrato,in seguito potrà acquistare il kit con le sonde redox e salinità (per la versione Marina).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •