Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)

    Smile Babbo natale portami una strada

    Ciao a tutti vi leggo sempre ma purtroppo causa lavoro sto trascurando un po' la vasca... Dal giorno 24 novembre mi e cambiata la vita perche causa maltempo ed incuria dell'uomo,dove abito io zona collinare circostante la città principale (rinomata per turismo termale) stiamo passando le pene dell'inferno,sono crollate molte strade e molte sono inagibili per frane, mi ritengo ancora fortunato per il momento ad avere ancora la casa, alcuni hanno dovuto evacuare... il problema ora sono le autorità che invece di intervenire a ripristinare almeno la strada principale,si stanno rivelando sbruffoni ed arroganti, hanno lasciato anziani soli per oltre due giorni senza soccorerli... fino a ieri come magra consolazione almeno potevamo passare a piedi con la spesa e stivali, adesso ci dicono di stare a casa tanto cosa avete da fare! Hanno mandato 3 operai attrezzati di rastrello e forbici per ripulire...oltretutto nelle giornate soleggiate dove sarebbe possibile lavorare molto con gli escavatori nessuno si fa vivo per mancanza di fondi! Ma in lontananza dove gli occhi possono vedere ignari della nostra situazione, le luci e gli sfiziosi addobbi natalizi si fanno vedere. Grazie per chi avrà pazienza a leggere il mio sfogo... vi auguro buone feste!

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    cavolo mi dispiace molto , purtroppo la classe politica italiana fa ridere , in bocca al lupo e buone feste !!!
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di capitano_85
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,460
    Nominato in
    22 Post(s)
    Che vergogna....

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Mi dispiace molto..... questa e l'italia che mette davanti i profughi e si indigna per il razzismo....e non pensa agli ITALIANI.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  5. #5
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto..... questa e l'italia che mette davanti i profughi e si indigna per il razzismo....e non pensa agli ITALIANI.
    Si che ci pensa, ogni volta che aumentano le tasse a discapito dei servizi offerti

  6. #6
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Si che ci pensa, ogni volta che aumentano le tasse a discapito dei servizi offerti
    Chiedi hai terremotati di Amatrice se ci pensa......
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Chiedi hai terremotati di Amatrice se ci pensa......
    Pensiamo la stessa cosa Mauri

  8. #8
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,851
    Nominato in
    69 Post(s)
    Ciao mi spiace molto, questa è l'Italia degli italiani, ladri e opportunisti, che usa come specchietto x le allodole, i profughi e il razzismo, in modo da dare qualche argomento al popolo e nascondere i veri problemi......

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto..... questa e l'italia che mette davanti i profughi e si indigna per il razzismo....e non pensa agli ITALIANI.
    Bravo.e proprio così.un saluto✋

  10. #10
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    Se per delle stupide frane si comportano cosi, non oso pensare a cosa fanno passare a quelli terremotati... non siamo neanche piu liberi di andare a piedi per poter raggiungere la macchina al di la della frana, non cosi pericolosa come vogliono far pensare, oltretutto di queste cose me ne intendo abbastanza lavorando anche con escavatori. Molte volte il sindaco fa delle riunioni con gli abitanti delle zone, peccato che nessuno ci invita, come ieri che ne hanno fatta una ma nessuno sapeva niente... solo un mese fa nelle rotonde della strada vicina hanno piantato i fiori morti poco dopo per gelo, ma i fossati occlusi nessuno li ha puliti! Mi sarei offerto di farlo gratis ma vietato se non hai un appalto... molte volte certe tragedie si possono evitare oppure moderarne i danni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •