Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: seriatopore

  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)

    seriatopore

    domanda stupida per voi ma io che non sono un esperto non so da che parte iniziare....non so come alimentare una caliendrum ed una hystrix... sono dei frag, ho delle artemie congelate ma ho letto che non vanno bene, troppo grandi...prendo due cozze e le trito?

  2. #2
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Ciao,seguo la tua vasca,nel post che hai aperto sinceramente non mi preoccuperei di alimentare due talee,nel senso che le lascerei adattare bene,e se necessario procederei con la alimentazione.comunque no con le cozze inquino troppo,meglio prodotti specifici tipo elos svc,o reef pepper ad esempio.un saluto

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)
    ok immaginavo...difatti mi sono reso conto acquistando del congelato dal negoziante apposta per un marmoratus (morente, che poi è morto anche) che gli inquinanti salgono alle stelle, perciò usato due volte e lasciato per la prossima spaghettata...