Close

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Reef international

  1. #21
    tommaso83
    Guest
    Racconto anche la mia esperienza di ieri.. Passo a fare un giro da Reef International e avevo in mente di prendere un paio di gamberi e un paio di pescetti da poco. Per chi non lo sapesse adesso hanno il sito con i prezzi online.. Vado, prendo due amboinensis in offerta e poi chiedo due crisiptere (sul sito ci sono sia coda gialla che pancia gialla a 9,50 euro) mi fa "quale vuoi, una costa 10, l'altra 15". Poi chiedo quanto viene il dimidiatus (sul sito a 12), mi dice 15. Sono pochi euro di differenza, ma perché devo sempre avere l'impressione che mi stiano in**lando? Alla fine ho preso i gamberi e le crisiptere da 10, ho lasciato il dimidiatus più per principio che altro, però esco sempre incazzato dai posti così..

  2. #22
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Paruzzaro
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    454
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ho guardato velocemente sul loro nuovo shop on line... Come Sps hanno messo tutta roba grande... Non hanno niente di piccolo...a parte che non ci sono le misure con le griglie come fanno molti... Comunque tutto sui 100/120 euro.. invece andando di persona hai visto qualcosa di abbordabile?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,541
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbuna80 Visualizza Messaggio
    Ho guardato velocemente sul loro nuovo shop on line... Come Sps hanno messo tutta roba grande... Non hanno niente di piccolo...a parte che non ci sono le misure con le griglie come fanno molti... Comunque tutto sui 100/120 euro.. invece andando di persona hai visto qualcosa di abbordabile?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Scusa ma animali del genere cosa dovrebbero costare ? 50 euro? Io non sono pro-negozianti, ma non esageriamo, i costi di gestione che hanno e le tasse che pagano allo stato non sono bazzecole.........

  4. #24
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Paruzzaro
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    454
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Scusa ma animali del genere cosa dovrebbero costare ? 50 euro? Io non sono pro-negozianti, ma non esageriamo, i costi di gestione che hanno e le tasse che pagano allo stato non sono bazzecole.........
    Ciao! Forse non hai letto bene cosa ho scritto...
    Ho scritto che sul sito hanno esposto tutta roba grande...minimo 100 euro... Comunque sarebbe stato bello avere delle misure come fanno su altri siti...
    Poi ho chiesto se andando lì ha visto qualcosa di piccolo...(non so..sui 60 euro) tipo frags...talee...non saprei come chiamarle...
    Roba che mi è capitato di vedere altre volte...


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,681
    Nominato in
    327 Post(s)
    Ciao mbuna80,se vai li hanno talee,alcune veramente piccole a partire da10euro,alcuni un po' più grossi i sui 20 25 euro.qiesto settimana scorsa,poi vista la variabilità dei prezzi da un giorno all altro,magari oggi te le regalano,oppure le paghi 100.un pesce lo stesso pesce sembrava seguire le oscillazioni dell' oro da un giorno all altro.

  6. #26
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,681
    Nominato in
    327 Post(s)
    @Mbuna80,per darti un idea.IMG_20200125_144309.jpgIMG_20200125_144244.jpg la più grande 20le più piccole 10.ciao

  7. #27
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Paruzzaro
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    454
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ciao mbuna80,se vai li hanno talee,alcune veramente piccole a partire da10euro,alcuni un po' più grossi i sui 20 25 euro.qiesto settimana scorsa,poi vista la variabilità dei prezzi da un giorno all altro,magari oggi te le regalano,oppure le paghi 100.un pesce lo stesso pesce sembrava seguire le oscillazioni dell' oro da un giorno all altro.
    guarderò l'andamento della borsa prima di passare! In una vasca come la mia è bello inserire animali piccoli e verli crescere.. altrimenti è subito piena... Sarebbe stato bello avere già un'idea dal sito...
    Comunque grazie per l'informazione!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Paruzzaro
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    454
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    @Mbuna80,per darti un idea.IMG_20200125_144309.jpgIMG_20200125_144244.jpg la più grande 20le più piccole 10.ciao
    Be' cavolo! Mi sembra un buon prezzo che ti hanno fatto! Io avevo preso cose più piccole per 50 Euro più o meno... Se hai questa influenza con loro la prossima volta vengo con te!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,681
    Nominato in
    327 Post(s)
    No aspetta,nessuna influenza,ma guarda che una e 'minuscola,le altre ci sta come prezzo.

    - - - Aggiornato - - -

    Per evitare equivoci mi riferisco a queste.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  10. #30
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Paruzzaro
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    43
    Messaggi
    454
    Nominato in
    2 Post(s)
    Si...una è propio piccola.. è vero però diciamo che i prezzi sono in linea... Mi sembra...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •