Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di Alepip
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    56
    Messaggi
    1,097
    Nominato in
    13 Post(s)
    Non c’è dubbio che il paragone non regge in termini qualitativi. Ciò detto, io ho una RW 20 e 2 RW8 perennemente al massimo in modalità pulse. La RW20 l’ho presa solo 5 mesi fa quindi vedremo, le RW8 hanno almeno due anni di vita e sono come nuove. Ho anche un poccola turbelle Tunze e si sporcano tutte accusando più o meno un calo di potenza analogo. Le Jebao prese sui siti cinesi costano veramente poco e rendono parecchio rispetto al costo. Direi che più che Dacia vs Mercedes, parlerei di FCA contro Audi. ��

  2. #12
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Alepip Visualizza Messaggio
    Non c’è dubbio che il paragone non regge in termini qualitativi. Ciò detto, io ho una RW 20 e 2 RW8 perennemente al massimo in modalità pulse. La RW20 l’ho presa solo 5 mesi fa quindi vedremo, le RW8 hanno almeno due anni di vita e sono come nuove. Ho anche un poccola turbelle Tunze e si sporcano tutte accusando più o meno un calo di potenza analogo. Le Jebao prese sui siti cinesi costano veramente poco e rendono parecchio rispetto al costo. Direi che più che Dacia vs Mercedes, parlerei di FCA contro Audi. ��
    Come tutti noi le abbiamo provate le Jebao e ne sono un sostenitore per chi non pretende troppo, paghi ciò che compri e il prezzo rispecchia la qualità....

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #13
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    311 Post(s)
    Io ho una vortech che mi ha dato @ALGRANATI ed è la primissima vortech mai prodotta. Preso wet side ed è nuova e gira al minimo su un nano quasi alla minima potenza.
    Ho un movimento pazzesco e funziona da dio anche se potrebbe entrare in un museo.
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

  4. #14
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Modena
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    549
    Nominato in
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Come tutti noi le abbiamo provate le Jebao e ne sono un sostenitore per chi non pretende troppo, paghi ciò che compri e il prezzo rispecchia la qualità....

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Allora consigliami una jebao per il mio cubo 40x40x45 .... pensavo alla gire 90..... mi sembra una cosa fica avere llopportunità di fare il reverse.... che ne dici?

  5. #15
    Nutria
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    315
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mikimoto Visualizza Messaggio
    Allora consigliami una jebao per il mio cubo 40x40x45 .... pensavo alla gire 90..... mi sembra una cosa fica avere llopportunità di fare il reverse.... che ne dici?
    Aqamai kps.. Ne prendi due e te le programmi come vuoi con l app.. Io mi trovo da dio hanno un bel flusso e non sono costosissime

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •