Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: pompe movimento

  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)
    Dell’usato Mi fido poco...non si sa da quanto lavorano, non si sa se hanno avuto mai una buona pulizia e soprattutto non sai quanto tempo potrebbero durare...chi mi assicura che possano durare 1 o 2 anni? Pagare a metà prezzo è conveniente ma fino ad un certo punto....credo andrò di jebao prezzo accessibile e da alcune recensioni sembra un buon compromesso chiaro che per qualità non si avvicinerà mai alle più rinomate vortech tunze e via dicendo ma il portafogli (il mio) ringrazia, comunque domani il corriere ritira e al massimo lunedì avrò lo skimmer della deltec vi dirò le mie impressioni e le differenze tra il mio giocattolo attuale....

  2. #12
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gioavi87 Visualizza Messaggio
    Dell’usato Mi fido poco...non si sa da quanto lavorano, non si sa se hanno avuto mai una buona pulizia e soprattutto non sai quanto tempo potrebbero durare...chi mi assicura che possano durare 1 o 2 anni? Pagare a metà prezzo è conveniente ma fino ad un certo punto....credo andrò di jebao prezzo accessibile e da alcune recensioni sembra un buon compromesso chiaro che per qualità non si avvicinerà mai alle più rinomate vortech tunze e via dicendo ma il portafogli (il mio) ringrazia, comunque domani il corriere ritira e al massimo lunedì avrò lo skimmer della deltec vi dirò le mie impressioni e le differenze tra il mio giocattolo attuale....
    Tutti noi compriamo anche sui mercatini, una Tunze con scontrino di 1-2 anni e pari al nuovo...... Jebao sono mediocri e poco affidabili, rischi meno a prendere Tunze usate che le Jebao nuove.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #13
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)
    L ho scritto anche nell altro post per avere una certa continuità con L argomento ma ancora nessuno ha risposto ma è un urgenza mia... oggi ho sentito il signore che mi ha venduto lo skimmer il deltec 1455 e nulla mi ha detto che ha una pompa di movimento della jebao esattamente la OW40 con controller quindi completa e funzionante dice che ha 1 settimana di vita...gli posso anche credere in effetti è malato con gli acquisti ogni tanto mi invia foto di quello che compra e monta comunque me la molla a 50€ volevo sapere se è un buon prezzo è se valida... devo avvisare entro domani...

  4. #14
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Ciao, io con Jebao mi trovo bene, nuova costa 75€ https://it.aliexpress.com/item/32898...archweb201603_

  5. #15
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Ciao, io con Jebao mi trovo bene, nuova costa 75€ https://it.aliexpress.com/item/32898...archweb201603_
    Cercavo proprio te ieri sera volevo mandarti un messaggio privato ma non volevo disturbarti, so che sei un estimatore della jebao e volevo dei consigli...però l’ho già acquistata proprio stamattina credo che per 50€ compresa spedizione sia accettabile nonostante usata ma poco...in realtà la mia preoccupazione era se troppo potente...che ne pensi del modello? Consiglieresti di metterne un’altra di egual misura o più piccola/e? So che rispondi spesso ai miei post perciò credo tu conosca la mia vasca e accetto più che volentieri i tuoi consigli ma anche quelli degli altri...grazie mille

  6. #16
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gioavi87 Visualizza Messaggio
    Cercavo proprio te ieri sera volevo mandarti un messaggio privato ma non volevo disturbarti, so che sei un estimatore della jebao e volevo dei consigli...però l’ho già acquistata proprio stamattina credo che per 50€ compresa spedizione sia accettabile nonostante usata ma poco...in realtà la mia preoccupazione era se troppo potente...che ne pensi del modello? Consiglieresti di metterne un’altra di egual misura o più piccola/e? So che rispondi spesso ai miei post perciò credo tu conosca la mia vasca e accetto più che volentieri i tuoi consigli ma anche quelli degli altri...grazie mille
    Ciao,se non ho letto male su un 120x50 almeno 2 ma al posto della serie OW io prenderei, o la nuova SDW16 non orientabile o addirittura una RW15 a mio parere le migliori direzionabili con ampio raggio di movimento
    https://it.aliexpress.com/item/33054...archweb201603_
    https://it.aliexpress.com/item/32976...archweb201603_

  7. #17
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)
    Le rw15 diciamo che me le sono fatte scappare ieri 2 RW15 a 85€ avevano 1 anno di vita ma dalle foto sembravano un po’ trascurate...comunque la prossima ho capito quale potranno essere credo mi orienterò a questo punto sulla SDW16 che dovrebbero connettersi alla OW tramite controller e lavorare in sincro solo che mi sarebbe piaciuto averne 2 uguali e non diverse di modello, grazie

  8. #18
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    BRINDISI
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    238
    Nominato in
    2 Post(s)
    Ragazzi buongiorno, lunedì mi è arrivata la jebao OW40, spinge che è una bellezza e la sabbia è sbiancata davvero tanto ma ho il problema di come posizionarla...ho provato varie soluzioni ma evidentemente me ne sarà sfuggita qualcuna... mi sta creando dei solchi pazzeschi...ora è a 10 cm dal filo acqua lato sinistro quindi lato corto e messa in avanti al vetro frontale mentre le altre che ho che sono delle cinesi le ho messe lato opposto sempre a 10 cm dal filo acqua però vicino al vetro posteriore...il problema ribadisco è che il lato opposto alla jebao mi si sta svuotando...ho provato anche a modificare impostazioni w1 w2 else H e C ma nulla secondo voi cosa dovrei fare? E le due pompe cinesi dovrei utilizzarle entrambe?

  9. #19
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gioavi87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno, lunedì mi è arrivata la jebao OW40, spinge che è una bellezza e la sabbia è sbiancata davvero tanto ma ho il problema di come posizionarla...ho provato varie soluzioni ma evidentemente me ne sarà sfuggita qualcuna... mi sta creando dei solchi pazzeschi...ora è a 10 cm dal filo acqua lato sinistro quindi lato corto e messa in avanti al vetro frontale mentre le altre che ho che sono delle cinesi le ho messe lato opposto sempre a 10 cm dal filo acqua però vicino al vetro posteriore...il problema ribadisco è che il lato opposto alla jebao mi si sta svuotando...ho provato anche a modificare impostazioni w1 w2 else H e C ma nulla secondo voi cosa dovrei fare? E le due pompe cinesi dovrei utilizzarle entrambe?
    Hai preso pompe esagerate in 250 litri d'acqua.... Dovevi prendere Rw8.
    Tu non sai che danni stai creando al DSB smuovendo gli strati profondi.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  10. #20
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Prova ametteele in h,e riduci la potenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •