Close

Pagina 28 di 204 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 2031
  1. #271
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Blacksaint Visualizza Messaggio
    Se vuoi usare la lana e chiarificare tutto , devi usare un prodotto della Seachem che si chiama Clarity, chè è un chelante , ogni tre giorni levi la lana e avrai l'acqua cristallina , direi che ti basterà una applicazione, tieni conto che con quelle alghe li è partito ben poco , per cui quando dosi i batteri direi nelle ore di luce quando hai già il ph alto spegni per due o tre ore lo schiumatoio , altrimenti hai voglia spendere soldi in boccette , poi se non butti un po' di fango in sump la vedo lunga e dura, mettiti anche d'accordo con qualche negoziante per acquistare acqua matura , in molti lo fanno e funziona .
    Saluti
    Roberto
    Ciao e grazie quindi tu dici che la maturazione non ne partita ancora nel modo giusto? Io non ho più usato batteri dopo che l'acqua è diventata bianca per non peggiorare la situazione... Se riesco sto fine settimana vado a prendere l'acqua matura e se trovo un po' di fango lo metto in sump...

  2. #272
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    Purtroppo anche se volessi comprarlo con sto cazzo di corana virus non mi spediscono nemmeno qua da me....

  3. #273
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    questo fine settimana vado a prendere 40litri di acqua matura e gli ho chiesto se riesce a procurarmi del fango sotto le rocce...cosi da spingere la maturazione...

  4. #274
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    IMG_20200226_174149.jpg
    Questo è il colore della mia Montipora digitata che mi ha regalato il mio negoziante per provare era color mattone adesso e color porpora più chiara della foto...appoggiata sulla sabbia e diventata molto bella nonostante l'acqua faccio ancora pietà...

  5. #275
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,134
    Nominato in
    88 Post(s)
    Ciumbia....

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  6. #276
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    Buongiorno avrei una domanda che non centra niente con l'acquario, e per non aprire un altro post.....se non sbaglio ce la fiera a Norimberga dal 15 all 22 Maggio mi chiedevo se qualcuno di voi ce mai stato in quelle precedenti?
    sarei molto interessato ad andarci, ma vorrei capire se ne vale davvero la pena perche' e un bel viaggetto.....si possono acquistare anche coralli? pesci? ecc........grazie a tutti.....

  7. #277
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    149
    Nominato in
    12 Post(s)
    ....che io sappia è un evento riservato agli operatori di settore....e di vivo credo ci sia poco per l'utente finale...credo sia più una vetrina dove le aziende presentano le novità...ovviamente questo non significa che non sarebbe ugualmente interessante visitarla.

  8. #278
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    E ma io andrei per prendere roba grazie per le info...

  9. #279
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,505
    Nominato in
    35 Post(s)
    Buona sera avrei bisogno di una mano.... Ieri sera mi è partito un aggiornamento per android 10.0 oggi vado per sistemare il flusso delle NERO 5 ma niente l'app non si connette alle pompe purtroppo in giro c'è poco e quello che c'è è in inglese... Qualcuno sa dirmi come posso fare se posso provare a resettare le pompe e come si fa?
    Grazie
    Con l'aggiornamento precedente funzionava perfettamente...

  10. #280
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    58
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    Prova a vedere se l'app ha perso le autorizzazioni: impostazioni (la rotellina), applicazioni, nome app, autorizzazioni.

    In alternativa prova a disinstallare e reinstallare l'app.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •