Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,534
    Nominato in
    160 Post(s)

    Se ne metto 2 piccoli nella mia vasca.....faccio una cazzata?

    Ciao a tutti, il mio preferito è sempre stato il leucosternon, mai allevato perché ho avuto un po' di timore per la sua "fragilità" e poi perché trovavo sempre nei negozi delle belle padelle Che mi convincevano poco , ma se ne inserissi uno piccolo sui 4 cm. ? o addirittura 2..così da spiazzare un po' i vecchi inquilini ?...toglietemi questa scimmia dalle spalle

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Ciao, avuto tre volte massimo 4 mesi, caratterialmente molto fragile al terzo spavento si ammala e se stressato dagli altri inquilini in poco tempo deperisce nel men che non si dica, io ho un 100x50 forse anche per quello ma credo che abbia bisogno di una vasca almeno il doppio

  3. #3
    Nutria L'avatar di Meo
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Pergine Valsugana
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    319
    Nominato in
    17 Post(s)
    Al Museo di Bolzano, ce ne sono 3/4 da 20 cm che girano da credo almeno 15 anni assieme, ma sono 8000 litri di vasca...

    per il resto: in qualsiasi vasca di casa, 1 solo. uno dei due verrebbe ucciso dall'altro alla lunga. e magari, solo vasche lunghe almeno 150... sotto si stressa, poi o si ammala o fa una strage.

    comunque sono molto delicati, cosi come Japonicus, Nigricans, Achilles. Sono parenti strettissimi, incompatibili tra loro (quindi uno esclude l'altro) salvo rarissime eccezioni.

    Member of Reef Club Trentino - Alto Adige
    www.reefclub.eu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •