Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Novità Ecotech

  1. #21
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    aspetterò anche se non capisco perchè se c'è la versione beta che funziona perche non implementare anche l' app definitiva, forse dovranno finire di vendere i reeflink in magazzino !!!!
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  2. #22
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    credo sia più una questione di finalizzare bene l'aggiornamento dei dispositivi, è abbastanza corposo e lento, vorranno testare bene per non inchiodare le plafoniere dei clienti

  3. #23
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    credo sia più una questione di finalizzare bene l'aggiornamento dei dispositivi, è abbastanza corposo e lento, vorranno testare bene per non inchiodare le plafoniere dei clienti
    ora gli ho scritto vediamo che rispondono
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  4. #24
    Nutria L'avatar di Bituk
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    180
    Nominato in
    4 Post(s)
    Ho scritto al Customer Support e mi hanno detto che nei prossimi mesi sarà possibile gestire la G4 e modelli precedenti direttamente dall'App..

  5. #25
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Ecco la risposta :

    Thank you for contacting EcoTech Marine! At this time Mobius is only compatible with the Versa Dosing Pump. Our software team is working on future updates to bring over the Radions, VorTechs, and Vectras. I do not have a time frame just yet, however, it will be releasing soon!
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  6. #26
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    he, il reparto commerciale di ecotech a rispondervi così, non quello tecnico mi sa.

    ps: se qualcuno della zona di Alessandria volesse aggiornare a Mobius le proprie Radion G4 o Vortech G3 me lo faccia sapere :)

    aprendo i dettagli dell'app beta è confermato che comunica via Bluetooth con i dispositivi ecotech, e da quanto è scritto Mobius comanderà sia i prodotti ecotech che aquaillumination (che è sempre ecotech).


  7. #27
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    oggi mi hanno aggiornato la versione a 1.1 prima avevo 1.0 ma non ho provato se ora vede le g4pro
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  8. #28
    Nutria L'avatar di Matteoooo
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    338
    Nominato in
    5 Post(s)
    Schermata 2020-02-28 alle 13.36.10.jpg

    la mia è una G2 con upgrade a G3Pro....e mi dice che non è compatibile
    I refuse to sink

  9. #29
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    non so se puoi fare upgrade del modulo wireless in modo da supportarlo, credo di no, da g4 in su.. idem per le vortech, ma qd in su.

  10. #30
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    per chi volesse vedere un breve video di come funziona Mobius su una G4 (in questo caso un G4 liscia - non Pro).. aggiornamento semplice andando a flashare sia il modulo radio che il modulo della plafo stessa, non necessitando quindi più di usb ed ecosmartlive.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •