Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di sovramonte99
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    sovramonte
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    1,798
    Nominato in
    48 Post(s)

    Evento acquariofilo dolce a Pisa!

    Buongiorno cricca dei bastardi!

    Premetto che sono una "vecchia gloria" dolciofila..quindi vi prego non odiatemi

    E niente, volevo solo segnalarvi l'evento che si terrà al Museo di Storia Naturale di Calci (facente parte dell'Università di Pisa) che ha come tematiche principali l'acquario dolce che si terrà il primo week-end di Aprile. In questo evento, oltre a svariate conferenze (che tratteranno anche le acque interne italiane) potrete osservare qualcosa come una trentina di vasche (tra cui molti biotopi) allestite da varie associazioni
    Nonostante so benissimo che le acque in questione sono troppo poco salate per voi potrebbe essere comunque un buon punto per ritrovarci e scambiare qualche chiacchiera con in una mano pane e salame e nell'altra un buon bicchiere di vino!

    pisa.jpg
    P.S.
    spero di non disturbare nessuno con questo post

  2. #2
    Reef Staff L'avatar di Reef Alchemist
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Como
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    42
    Messaggi
    729
    Nominato in
    30 Post(s)
    Che dire.. venendo anch'io da decenni di dolce non posso che ammirare questa iniziativa.
    Io per logistica non ci sarò, ma invito tutti quelli che ne hanno la possibilità di partecipare perché in fondo l'acqua di mare non è altro che acqua di fiume con un po' di sale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •