Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)

    osmoregolatore su 500 litri

    buongiorno a tutti,che cosa mi consigliate?la vasca è 80x80 dsb con sump da 60x60 è vano rabbocco dedicato.avanti coi consigli,considerate che non sono interessato a sistemi con cambio automatico,per il resto accetto consigli su prodotti validi e affidabili

  2. #2
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    Io mi trovo benissimo con i due elos ottici,che ho in due vasche diverse ,entrambi mai saltato un colpo e molto sicuri.un saluto

  3. #3
    Nutria L'avatar di elpo
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    110
    Nominato in
    1 Post(s)
    sono in cerca anche io...sto valutando il sentry ato mi sembra uno dei più completi e affidabili
    attualmente uso hydor smart level che non perde un colpo ma non va d'accordo con gli schiumatoi monopompa

  4. #4
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Catania
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    91
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ciao,

    da un pò di mesi utilizzo il Pacific Sun Sentry ATO con sensore ottico e mi trovo molto bene. Unica nota, emette un bip ogni volta che rabbocca che non so se è disattivabile (non ho smanettato più di tanto perchè il salone è lontano dalle cemere da letto e la notte non disturba).

  5. #5
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    cavolo elos bellissimo,ma 200 euro un po’ scoccia spenderli....sto guardando a anch’io i vari con sensore ottico che si trovano sui 100 euro,in effetti mi intrigano non poco

  6. #6
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,685
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    cavolo elos bellissimo,ma 200 euro un po’ scoccia spenderli....sto guardando a anch’io i vari con sensore ottico che si trovano sui 100 euro,in effetti mi intrigano non poco
    E vero e caro,io fortunatamente li ho comprati usati ma ti parlo di 8 9anni fa,il primo e 4 il secondo.degli smart ato ne parlano tutti bene comunque.e 100euro e ragionevole.un saluto

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giosco Visualizza Messaggio
    Ciao,

    da un pò di mesi utilizzo il Pacific Sun Sentry ATO con sensore ottico e mi trovo molto bene. Unica nota, emette un bip ogni volta che rabbocca che non so se è disattivabile (non ho smanettato più di tanto perchè il salone è lontano dalle cemere da letto e la notte non disturba).
    Ce l'ho da 4 anni ,una vera bomba

  8. #8
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    adesso vedo un pò che acquisto fare, considerando anche la plafoniera negli obbligatori a causa dei problemi ai led bianchi delle mie.comunque per adesso rimango dell'idea di provare un ottico.ho visto che il pacific sun si fa fatica a trovarlo, se non a 120 euro più spedizione.mi piacerebbe rimanere sui 100 euro, altrimenti posso rimettere in moto il mio vecchio deltec con singolo sensore, col quale non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anche se oggi dovrei comprare la pompetta nuova, visto che non la trovo più...sono un po combattuto ragazzi!poi con queste giornate in cui non abbiamo niente da farla testa da un pò i numeri secondo me!

  9. #9
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zebra2 Visualizza Messaggio
    adesso vedo un pò che acquisto fare, considerando anche la plafoniera negli obbligatori a causa dei problemi ai led bianchi delle mie.comunque per adesso rimango dell'idea di provare un ottico.ho visto che il pacific sun si fa fatica a trovarlo, se non a 120 euro più spedizione.mi piacerebbe rimanere sui 100 euro, altrimenti posso rimettere in moto il mio vecchio deltec con singolo sensore, col quale non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anche se oggi dovrei comprare la pompetta nuova, visto che non la trovo più...sono un po combattuto ragazzi!poi con queste giornate in cui non abbiamo niente da farla testa da un pò i numeri secondo me!
    Sul loro sito c'è lo sconto del 20%

  10. #10
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,158
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Sul loro sito c'è lo sconto del 20%
    vado subito a vedere,grazie franco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •