Close

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 212
  1. #1
    Nutria L'avatar di Meinl
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Camisano vicentino
    Messaggi
    452
    Nominato in
    74 Post(s)

    che musica ascoltano i bastardi?

    La musica è la mia vera passione, un qualcosa che mi ha portato a fare conoscenza di altri e di me stesso; è in se un mondo libero in cui ognuno può esprimere ciò che pensa, senza vincoli.

    Trovo molto affascinante quanto sia grande questo mondo musicale, fatto di generi e storie cosi diverse tra loro, di culture cosi diverse tra loro.

    Tutto questo per arrivare a chiedere..... che musica ascoltano i nostri bastardi?
    comincio io.. ho iniziato ad ascoltare veramente musica 2 annetti prima di approcciare la batteria, sono partito con classici come pink floyd, the doors, deep purple, per passare poi al rock più moderno dei guns n roses per poi farmi rapire dagli aerosmith..insomma sono partito con lo spirito rocker! ma......ho conosciuto la musica metal, e da li non mi sono più mosso se non tra i suoi "sotto generi".
    E anche li nomi come metallica, megadeth, pantera, per passare poi a sonata arctica e simili(il periodino powermetal ci sta ahah).
    Sono arrivato ora a 6 anni da quando ho iniziato a suonare la batteria(momento in cui ho stretto il vero legame con la musica), e facendo un punto della situazione diciamo che i miei gusti musicali sono cambiati non di poco : ora ascolto e suono con i miei gruppi un genere di nicchia conosciuto come core, quindi tra le sue derivanti più conosciute ci sono metalcore e hardcore, EBBENE SI, è la musica in cui ci sono i "pazzi che urlano" , o almeno, cosi definisce chi non sa..........

    ecco, un piccolo assaggino, questi sono gli architects da londra



    e qui invece Alex Rudinger, uno dei miei batteristi preferiti.

    Ultima modifica di Meinl; 07-08-2014 alle 14:42

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di Nutria trifasica
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lato oscuro della Luna
    Età
    53
    Messaggi
    974
    Nominato in
    8 Post(s)
    Tutta quanta dalla lirica al metal pesante....sempre e comunque con il ban per Gigi d'Alessio......
    I miei preferiti AC-DC.
    Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........

  3. #3
    Nutria mannara L'avatar di Jefri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    33
    Messaggi
    7,918
    Nominato in
    490 Post(s)
    Nella musica cerco sostanzialmente la melodia... Son cresciuto con i Pink Floyd e i Dire Straits, poi mi sono spinto un pò verso il glam rock dei Guns e il progressive dei Genesis, Toto, Asia, Boston.. Qualcosa di nuovo lo ascolto, Oasis e BritPop su tutti, oltre a Wolfmother, Coldplay, Blur... Anche un pò di celtica ogni tanto non guasta.

    Il grande amore rimane comunque il jazz e i grandi trombettisti della storia.

    Ban per cose troppo pestate e tunz-tunz
    Hai voglia di aiutare il forum a crescere e scrivere un articolo su una specie?
    LINEE GUIDA PER ARTICOLI SULLE SPECIE

    GUIDA COMPLETA ALLA COLTIVAZIONE DELLE PIANTE IN ACQUARIO

  4. #4
    Nutria L'avatar di Meinl
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Camisano vicentino
    Messaggi
    452
    Nominato in
    74 Post(s)
    gli AC-DC sono tra le icone del rock, su questo non ci piove, stessa cosa per quanto riguarda il ban di gigi ahahahah

    io oltre al metal adoro ascoltare i batteristi jazz, è li che si racchiude la vera essenza della batteria a mio parere..

    - - - Aggiornato - - -

    mitici i wolfmother!

  5. #5
    Nutria mannara L'avatar di Jefri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    33
    Messaggi
    7,918
    Nominato in
    490 Post(s)
    ..vengono considerati i nuovi Zeppelin
    Hai voglia di aiutare il forum a crescere e scrivere un articolo su una specie?
    LINEE GUIDA PER ARTICOLI SULLE SPECIE

    GUIDA COMPLETA ALLA COLTIVAZIONE DELLE PIANTE IN ACQUARIO

  6. #6
    Nutria anziana L'avatar di Ale87tv
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Breda di Piave, Treviso
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    37
    Messaggi
    4,784
    Nominato in
    191 Post(s)
    a me piace un po' tutto il rock, spazio molto dal punk rock italiano (gerson, rumatera) a metal più o meno pesante (Hammerfall, system of a down, Iron maiden, Helloween) con sempre un occhio di riguardo per musica irlandeggiante o comunque folk celtica (Dropckick murphy, korpiklanni) poi vado molto a periodi
    So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti!

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di Nutria trifasica
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Lato oscuro della Luna
    Età
    53
    Messaggi
    974
    Nominato in
    8 Post(s)
    https://www.youtube.com/playlist?lis...EYHPfO1hI_G641... e soprattuto quando la musica si associa alla Fungia io riesco ad ascoltare meglio...



    Come vorrei essere il Generale nel finale...chi non ha capito è una Berghia verrucosa...
    Ultima modifica di Nutria trifasica; 07-08-2014 alle 15:05
    Inseguendo una libellula in un prato...non ti dico su che c***o son scivolato...........

  8. #8
    Nutria anziana L'avatar di luca1963
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    60
    Messaggi
    3,053
    Nominato in
    56 Post(s)
    ...azzo bella discussione , difficile da rispondere ......

    ho uno scaffale con circa 500 vinili a dx dell'impianto mentre a sx ci saranno 2000 cd.....
    dire che musica ascolto a mio parere è molto difficile ....
    dipende dal momento , se sono uforico , contento , triste , amareggiato .....
    posso solo ricrodare che il mio primo disco era un 45 in vinile ( i 45 giri sono solo in vinile) di Sheila B Devotion .....
    poi è arrivato Edoardo Bennato.....
    la cosa interessanto è che ohni tanto metti si i vecchi vini ...quelli che sentivo a 14 anni e ritorno indietro con la memoria ...
    cosa ascolto ?
    jazz, funky, soul, rock , spirituals, country .....
    ...a grandi linee ...
    ieri mentre facevo una scheda mi stavo ascoltando Morricone .....
    "Io amo le grandi Montagne,
    Io amo le verdi Colline,
    l'immensita degli Oceani, e
    le profondita delle foreste
    perchè il mio cuore è Celtico"

  9. #9
    Nutria anziana L'avatar di mello85
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Ferrara
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,251
    Nominato in
    76 Post(s)
    Oh raga ma solo io ascolto esclusivamente Justin Bieber e i Uan directsion?? Siete proprio dei vecchi!!
    Scherzo, comunque io non ho un genere preferito, anche se devo dire che eminem ha fatto parte della mia gioventù. In tutti i casi non ho il para occhi e quando una musica è bella è bella qualsiasi sia il genere o il cantante, ovviamente bannando i suddetti autori e Gigi Dalessio!
    ------>LA MIA VASCA<------

    Un giorno avrà un acquario come questo!!!

  10. #10
    Nutria anziana L'avatar di luca1963
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    60
    Messaggi
    3,053
    Nominato in
    56 Post(s)
    ...tie allora beccati questa !
    ...che fungia ragazzi !!!!

    Ultima modifica di luca1963; 07-08-2014 alle 15:21
    "Io amo le grandi Montagne,
    Io amo le verdi Colline,
    l'immensita degli Oceani, e
    le profondita delle foreste
    perchè il mio cuore è Celtico"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •