Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    @Enea

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di Enea
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ticino
    Età
    36
    Messaggi
    1,243
    Nominato in
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bibarassa Visualizza Messaggio
    stasera ho messo la trappola in vasca per il momento c'è solo il naso che entra e che si mangia tutto il mangime (il naso ha una taglia xxl e se lo pappa tutto in un attimo acc….) per il resto nessun altro pesce è entrato e men che meno il ctenocaethus. Attendiamo domani vediamo se altri pesci si decidono ad entrare nella trappola.
    Un'ultima cosa: il vetro che chiude la trappola ho notato che qualche volta fa fatica a scendere, c'è qualche accorgimento per far si che scorra meglio sulle guide?
    Se dosi il cibo solo nella trappola prima o poi ci entra, il Centropyge ci ha messo due giorni. All'inizio si fermava davanti alla porta, poi tornava indietro. Tutto dipende da quanto tempo ci vuole prima che si ambienti al nuovo oggetto e alla fame del pesce.

    Per quello che riguarda lo scorre della porta il primo consiglio che ti do è quello di far passare il filo solo in una delle due asole che si trovano sopra il tettuccio della gabbia, per evitare troppo attrito.
    Il secondo è quello di pulire bene i lati del vetro e i due binari. Magari se li stacchi e li rimetti prova a non incastrarli fino in fondo ma lasci un po di gioco alla porta di vetro.
    Sono fritto come un pesce in padella.

  3. #13
    Nutria L'avatar di Gii
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Legnano (MI)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    414
    Nominato in
    7 Post(s)
    Grande! Io ne ho fatta una simile con la parte trasparente delle custodie dei CD per prendere il Paccagnella! !! Ha digiunato 8 giorni prima di entrarci!!!! Ma poi l'ho catturato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •