Close

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 356
  1. #301
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    morgex
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    632
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laura82 Visualizza Messaggio
    Minimo fino a giugno
    Il mobile è pronto, la vasca non penso prima di Natale. Poi avrò la nuova maturazione con picco di nitrati (anche se piccola) sto già in ansia.
    Mi sto preparando psicologicamente alle acropore smarronate e gli acanturidi con i puntini.
    Io quando ho spostato i coralli dalla vecchia vasca ero felicissimo !!! Adesso dopo un anno sto ancora smadonnando anche perché ho cambiato anche illuminazione e sto iniziando adesso a capire come gestire la nuova vasca! Sono un neofita è la mia seconda vasca questa quindi imparo giorno per giorno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #302
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    morgex
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    632
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laura82 Visualizza Messaggio
    Minimo fino a giugno
    Il mobile è pronto, la vasca non penso prima di Natale. Poi avrò la nuova maturazione con picco di nitrati (anche se piccola) sto già in ansia.
    Mi sto preparando psicologicamente alle acropore smarronate e gli acanturidi con i puntini.
    Achilles ritirato adesso incrociamo le dita!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #303
    Nutria L'avatar di laura82
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    120
    Nominato in
    3 Post(s)
    Forza!!!!!!! dai che stavolta ce la fa e diventa bello cicciotto!

  4. #304
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    morgex
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    632
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laura82 Visualizza Messaggio
    Forza!!!!!!! dai che stavolta ce la fa e diventa bello cicciotto!
    Speriamo per adesso sta prendendo botte dal padrone di casa il mio flavescens


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #305
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,683
    Nominato in
    327 Post(s)
    Il favescens è sempre tanto territoriale.

  6. #306
    Nutria L'avatar di Lele.77
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rescaldina
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    250
    Nominato in
    8 Post(s)
    Io con il mio flavescent quando ho inserito un naso gli ho attaccato al vetro delle foto ritagliate a misura e anche lui per un po’ spaventava pensando che c’era qualcuno più grande di lui.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #307
    Nutria L'avatar di laura82
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    120
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sangi82s Visualizza Messaggio
    Speriamo per adesso sta prendendo botte dal padrone di casa il mio flavescens


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Sangi! Come sta andando?

  8. #308
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    morgex
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    632
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laura82 Visualizza Messaggio
    Ciao Sangi! Come sta andando?
    A oggi il flavescens non molla continua a battibeccare con l’achilles se continua così sono guai!!! Le ho provate tutte foto appese ai vetri più cibo ma la storia non cambia!!! Al padrone di casa non piace il nuovo ospite


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #309
    Nutria L'avatar di Blacksaint
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    La Spezia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    260
    Nominato in
    9 Post(s)
    Se continua ti consiglio di mandarlo 15 giorni in pensione presso il tuo negoziante in maniera che l'Achilles si ambienti poi lo reintroduci .
    Personalmente non credo nelle quarantene fatte tradizionalmente, io ho quarantenato tutto rocce , coralli e pesci nell'ordine eppure un Loricolus che era ben alimentato e con colori perfetti , ad un certo punto ha manifestato dellOodinium , col risultato di aver perso più di 10 pesci , per salvarne qualcuno ho dovuto smontare perchè la mia vasca non nè permetteva la pesca, dopodichè curati in vasca a parte e ripartito dopo circa 25 giorni di vasca vuota, per cui per quale motivo tenerli in vasca di quarantena, a mio avviso se il negoziante è onesto e non ti rifila un pesce che si struscia sulle rocce e sequesto mangia contento .........
    Saluti
    Roberto

  10. #310
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    morgex
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    632
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Blacksaint Visualizza Messaggio
    Se continua ti consiglio di mandarlo 15 giorni in pensione presso il tuo negoziante in maniera che l'Achilles si ambienti poi lo reintroduci .
    Personalmente non credo nelle quarantene fatte tradizionalmente, io ho quarantenato tutto rocce , coralli e pesci nell'ordine eppure un Loricolus che era ben alimentato e con colori perfetti , ad un certo punto ha manifestato dellOodinium , col risultato di aver perso più di 10 pesci , per salvarne qualcuno ho dovuto smontare perchè la mia vasca non nè permetteva la pesca, dopodichè curati in vasca a parte e ripartito dopo circa 25 giorni di vasca vuota, per cui per quale motivo tenerli in vasca di quarantena, a mio avviso se il negoziante è onesto e non ti rifila un pesce che si struscia sulle rocce e sequesto mangia contento .........
    Saluti
    Roberto
    Oggi le cose vanno meglio!!! Battibeccano ancora ma molto meno ! Achilles pulito senza puntini e mangia come un forsennato!!! Adesso nella metà vasca dove sta lui nessuno lo disturba ! Le scaramucce partono quando qualcuno si avvicina alla vasca infatti ho chiesto au miei figli di portare pazienza un paio di giorni e lasciare in pace la vasca...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •