Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Jebao pompa andata

  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)

    Jebao pompa andata

    Preso pompa movimento jebaosu alibaba... Molto bella.. Peccato che dopo un mese a cominciato a lampeggiare il controller dove c'è la lettera H e non va più..non saprei nemmeno cosa fare

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Faack76 Visualizza Messaggio
    Preso pompa movimento jebaosu alibaba... Molto bella.. Peccato che dopo un mese a cominciato a lampeggiare il controller dove c'è la lettera H e non va più..non saprei nemmeno cosa fare
    Ciao che serie è? Nelle altre modalità va?

  3. #3
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    senago
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    568
    Nominato in
    11 Post(s)
    Presa anche io su alibaba una cp55, da subito vibrava poi è peggiorata e ora dopo un paio di mesi fa anche rumore. Non acquisterò mai più su quel sito.
    Citazione Originariamente Scritto da Faack76 Visualizza Messaggio
    Preso pompa movimento jebaosu alibaba... Molto bella.. Peccato che dopo un mese a cominciato a lampeggiare il controller dove c'è la lettera H e non va più..non saprei nemmeno cosa fare
    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)
    15637013101559037099181950309565.jpg sw2 quando collego la pompa lampeggia e ciao.. Non saprei come agire su quel sito

  5. #5
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da axley76 Visualizza Messaggio
    Presa anche io su alibaba una cp55, da subito vibrava poi è peggiorata e ora dopo un paio di mesi fa anche rumore. Non acquisterò mai più su quel sito.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ciao, tu pensi che se quella pompa che hai acquistato l'avresti presa da un'altra parte non avrebbe avuto lo stesso problema?

  6. #6
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    senago
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    568
    Nominato in
    11 Post(s)
    Esatto, ne ho altre due prese su altri siti e funzionano benissimo. Il problema numero uno è che non sono fatte allo stesso modo, sopratutto la parte dove si ancora al vetro è diversa sia come materiale sia come forma ed è molto meno stabile, da qui le vibrazioni. Forse è un modello vecchio o scadente non so. Cmq si, se l avessi presa da un'altra parte non avrei avuto questi problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Ciao, tu pensi che se quella pompa che hai acquistato l'avresti presa da un'altra parte non avrebbe avuto lo stesso problema?
    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Faack76 Visualizza Messaggio
    15637013101559037099181950309565.jpg sw2 quando collego la pompa lampeggia e ciao.. Non saprei come agire su quel sito
    Vai su MIEI ORDINI cè open dispute e contatti il venditore (credo !!! a me non è mai capitato) Hai provato con il ripristino del controller? Io l'ho fatto con la serie rw e aveva funzionato

  8. #8
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da axley76 Visualizza Messaggio
    Esatto, ne ho altre due prese su altri siti e funzionano benissimo. Il problema numero uno è che non sono fatte allo stesso modo, sopratutto la parte dove si ancora al vetro è diversa sia come materiale sia come forma ed è molto meno stabile, da qui le vibrazioni. Forse è un modello vecchio o scadente non so. Cmq si, se l avessi presa da un'altra parte non avrei avuto questi problemi.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Io le prime jebao le ho acquistate da Fish Street da come dicono il numero uno eppure con loro ho avuto una disputa con le rw15 finita in niente. Ripeto se esattamente QUELLA pompa l' avresti presa li avresti avuto gli stessi problemi .

    - - - Aggiornato - - -

    Se puo interessare per il ripristino del controller, queste istruzioni sono per la rw ,magari funziona lo stesso con le altre serie
    è la modalità di ripristino

    1) entrambi nella stessa modalità (mettere i due controller nella stessa modalità)
    2) stessa portata (stessa velocità)
    3) Modalità notte attiva (utilizzando un dito o un'etichetta per chiudere il punto del sensore, rendere il sistema in modalità Notte oscura)
    (attiva la funzione notte e oscurare il sensore in modo che diventi operativa)
    4) togliere alimentazione per resettare. (staccare gli spinotti della corrente)
    5) Funzionamento in modalità Master / Slave (riaccendere e mettere in una e l'altra in slave)
    6) Passare alla modalità C (selezionare la modalità C)
    ripetere il punto 3 e 4
    3) interrompere l'alimentazione per resettare. In questo caso sembra che ciò che ha funzionato sia
    avendo il sensore di luce notturna non esposto alla luce in modo che stessero correndo dentro
    modalità notte prima di interrompere lo spegnimento. non posso spiegare perché questo ha funzionato solo
    fatto e sono contento

    Questo è il ripristino per Master e Slave ma credo che possa funzionare anche per singola FORSE!!!
    Ultima modifica di graziano; 21-07-2019 alle 13:10

  9. #9
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Quando si compra questo tipo di pompe a certi prezzi, bisogna mettere in conto la fortuna e non pensare di tenerle in vita per molto tempo, quelle di movimento sono le peggiori, i controller sono di bassissima qualita.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  10. #10
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    senago
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    568
    Nominato in
    11 Post(s)
    Su un sito serio non mi avrebbero spedito una pompa così scadente quindi non avrei avuto questi problemi, magari altri ma non questi.
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Io le prime jebao le ho acquistate da Fish Street da come dicono il numero uno eppure con loro ho avuto una disputa con le rw15 finita in niente. Ripeto se esattamente QUELLA pompa l' avresti presa li avresti avuto gli stessi problemi .

    - - - Aggiornato - - -

    Se puo interessare per il ripristino del controller, queste istruzioni sono per la rw ,magari funziona lo stesso con le altre serie
    è la modalità di ripristino

    1) entrambi nella stessa modalità (mettere i due controller nella stessa modalità)
    2) stessa portata (stessa velocità)
    3) Modalità notte attiva (utilizzando un dito o un'etichetta per chiudere il punto del sensore, rendere il sistema in modalità Notte oscura)
    (attiva la funzione notte e oscurare il sensore in modo che diventi operativa)
    4) togliere alimentazione per resettare. (staccare gli spinotti della corrente)
    5) Funzionamento in modalità Master / Slave (riaccendere e mettere in una e l'altra in slave)
    6) Passare alla modalità C (selezionare la modalità C)
    ripetere il punto 3 e 4
    3) interrompere l'alimentazione per resettare. In questo caso sembra che ciò che ha funzionato sia
    avendo il sensore di luce notturna non esposto alla luce in modo che stessero correndo dentro
    modalità notte prima di interrompere lo spegnimento. non posso spiegare perché questo ha funzionato solo
    fatto e sono contento

    Questo è il ripristino per Master e Slave ma credo che possa funzionare anche per singola FORSE!!!
    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •