PDA

Visualizza Versione Completa : strawberry shortcake



Tony73
10-10-2015, 18:28
È un corallo che mi fa impazzire in tutti i sensi

Ho una talea di 5cm da quasi un anno, ha colato sulla basetta in modo uniforme, poi basta.
Ogni tanto tira fuori un po di giallo, poi torna tutto di un solo colore.

Non capisco...

Vorrei sapere come va posizionata in vasca, illuminazione LED

Sergo
10-10-2015, 21:28
Hai altre.acro , come sono messe
Purtroppo i led per.le.acro in particolare sono una variabile , essendocene.gia' molte in generale.di variabili ,diventa quindi piu difficile da valutare
In questi ultimi due.anni le.plafo a.led.sono migliorate ,luce piu diffusa in generale.e meno focalizzata.,oltre a bianchi da 7000 a.10000 e.oltre
Ma.il rosso o rosa.sulle.punte.lo noti??
Il giallo fluo sul corpo significa che i nutrienti sono adeguati alle.condizioni di luce.e.movimento
Ma spolipa con un sol tentacolo tipo filo ?

Lucareef
10-10-2015, 23:38
Hai altre.acro , come sono messe
Purtroppo i led per.le.acro in particolare sono una variabile , essendocene.gia' molte in generale.di variabili ,diventa quindi piu difficile da valutare
In questi ultimi due.anni le.plafo a.led.sono migliorate ,luce piu diffusa in generale.e meno focalizzata.,oltre a bianchi da 7000 a.10000 e.oltre
Ma.il rosso o rosa.sulle.punte.lo noti??
Il giallo fluo sul corpo significa che i nutrienti sono adeguati alle.condizioni di luce.e.movimento
Ma spolipa con un sol tentacolo tipo filo ?

Raffaele,spiega bene l'ultima parte del tuo messaggio.....
Se si ha una luce e movimento adeguato ed il colore è come indicato da te,quindi si hanno tutte le carte in regola,cosa vuol dire se estroflette con un solo polipo di giorno?
La mia si comporta proprio in questo modo.....
Da quando sono passato ai T5 sto notando un miglioramento incredibile su questo animale...

Sergo
10-10-2015, 23:54
Inizialmente spolipa con i polipi classici a.fiore.diciamo , poi quando inizia.ad ambientarsi passera ad un solo filamento

Tony73
11-10-2015, 08:23
Spolipa con un solo filamento a me.
Per ora è un colore unico, rosa diciamo....

Lucareef
11-10-2015, 10:26
Inizialmente spolipa con i polipi classici a.fiore.diciamo , poi quando inizia.ad ambientarsi passera ad un solo filamento

Di notte è completamente estroflessa......
Di giorno invece da un po di tempo a star parte estroflette timidamente in alcune fasi della giornata sono un filo come di tu Raffaele...