PDA

Visualizza Versione Completa : on-line shop esteri...



Reef Riccio
21-11-2015, 19:44
volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato coralli da negozi esteri tipo: www.whitecorals.com e se si, come funzionano? Sono affidabili? ne conoscete alcuni in particolare da consigliare? Parlo soltanto di negozi che vendano coralli SPS, LPS, tridacne ecc...

8--TEO--8
21-11-2015, 20:26
Io ho comprato una volta da quel sito che hai indicato, è arrivato tutto senza problemi, L' importante é farsi trovare a casa quando arriva il pacco per non lasciare troppi gli animali nei box , ma questo vale per tutti gli shop on - line

ALGRANATI
21-11-2015, 21:32
il sito è affidabile ma conviene mettersi insieme dato che le spese di spedizioni sono parecchio alte

ataf
21-11-2015, 21:39
Whitecorals è un po caro, ma sono davvero molto molto efficienti nella spedizione ( gli animali mi sono arrivati il giorno dopo) e nella comunicazione con il cliente. Nella mail di conferma ti scrivono i valori delle loro vasche le esigenze degli animali e come acclimatarli.
Dove io vivo il negozio più vicino che si occupa di marino è a 80 km, per forza di cose quindi acquisto molto in line ( mai pesci però).
I più importanti shop on line che trattano coralli & c. li ho provati tutti, questo è quello con cui mi sono trovato meglio.

- - - Aggiornato - - -

Si le spese di spedizioni, come dice Algranati sono molto alte. 45 eurozzi!

Reef Riccio
21-11-2015, 23:25
Bhe che dire, quanto alle spese di spedizione in italia c'è chi se le fa pagare 35 euro quindi una decina di euro in più ci puo stare se quello che prendi ne vale la pena. Poi basta organizzarsi come dice Matteo e già essendo in due la cosa diventa fattibile. Avete altri siti che potreste consigliare?

Lucareef
22-11-2015, 02:36
Come Online serio c'è anche Extreme Corals che ha sempre coralli paurosi...costo della spedizione in linea con White Corals.

Ricky mi
22-11-2015, 08:31
C e sempre anche kz che vende on line anche se è caro

Reef Riccio
22-11-2015, 17:01
ataf ma acquistando da whitecorals si paga lo sdoganamento?

Batty
22-11-2015, 20:31
ataf ma acquistando da whitecorals si paga lo sdoganamento?

Dalla Germania nn c'è dogana

ataf
22-11-2015, 21:40
No....siamo nel mercato unico[emoji6] solo spese di spedizione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

niccolini
22-11-2015, 22:05
Come dice Algranati sarebbe valido se magari ordiniamo in gruppo

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Reef Riccio
23-11-2015, 00:37
Gia ma il problema è abitare in posti diversi. Il gruppo d'acquisto si puó fare se si abita nella stessa città

- - - Aggiornato - - -

Comunque chiarito che non c'è dogana, e con l'iva? Noi in Italia paghiamo la differenza IVA con la Germania? In Germania se non erro l'iva è al 7% vero?

gerry
23-11-2015, 08:29
Gia ma il problema è abitare in posti diversi. Il gruppo d'acquisto si puó fare se si abita nella stessa città

- - - Aggiornato - - -

Comunque chiarito che non c'è dogana, e con l'iva? Noi in Italia paghiamo la differenza IVA con la Germania? In Germania se non erro l'iva è al 7% vero?

Sia con whitecorals che con extreme non hai altre spese oltre a quelle di spedizione

Reef Riccio
23-11-2015, 19:28
Perfetto! Grazie mille!

niccolini
23-11-2015, 21:18
Io sono disponibile per chi vuole fare acquisti in comitiva zona milano Segrate




Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk