PDA

Visualizza Versione Completa : impianto osmosi



dolcevita
24-11-2015, 13:47
Solo per chiarire un dubbio. Secondo voi il montaggio della membrana al contrario nella prima installazione dell'apparecchio può danneggiare la stessa e portare a valori sballatissimi pur avendo successivamente montato il tutto come deve essere?

Mauri
24-11-2015, 14:40
In che senso al contrario?

dolcevita
24-11-2015, 15:27
con la guarnizione nera in basso

Mauri
24-11-2015, 16:15
Hai infilato la membrana nel porta membrana con la guarnizione nera in avanti? se si rimettendola nel giusto verso dovrebbe ritornare tutto nella norma.

Batty
24-11-2015, 16:33
Sicuramente

dolcevita
25-11-2015, 08:05
Grazie per avere confermato quello che immaginavo, ma per il fornitore dell'attrezzatura(notissima azienda del settore di cui per ora non faccio il nome)che peraltro mi ha mandato a quel paese durante una conversazione telefonica, non è così. Secondo loro avendola infilata al contrario si è danneggiata????????????? rendendola inutilizzabile(impianto nuovo, tds in uscita 3!!!!)Sono ancora indeciso sul da farsi, ma sicuramente non si fanno una buona pubblicità

Franco68
25-11-2015, 13:28
è giusto che tu dica il nome dell'azienda, forse la cattiva pubblicita' li farà migliorare nel trattare il cliente

gerry
25-11-2015, 21:49
Grazie per avere confermato quello che immaginavo, ma per il fornitore dell'attrezzatura(notissima azienda del settore di cui per ora non faccio il nome)che peraltro mi ha mandato a quel paese durante una conversazione telefonica, non è così. Secondo loro avendola infilata al contrario si è danneggiata????????????? rendendola inutilizzabile(impianto nuovo, tds in uscita 3!!!!)Sono ancora indeciso sul da farsi, ma sicuramente non si fanno una buona pubblicità

Mm mm a me è capitato ( due sere fa..... ) di mettere male la membrana e mentre la tiravo fuori si è rovinata la guarnizione, membrana buttata.
Ma il tds in uscita è 3 , senza resine? Non mi sembra un valore pessimo.....

dolcevita
26-11-2015, 00:16
probabilmente se la sono presa perchè ho avviato una contestazione di paypal che li lha portati a dare delle giustificazioni peraltro fasulle. La gurnizione è stata controllata con la lente di ingrandimento e non presentava alcuna anomalia. tra le altre cose devo dire che mi è stata rispedita con spese a mio carico ( HO DOVUTO FARE UN BONIFICO!!!! DI 9 EURO per riavere un prodotto che avevo già pagato) e non mi è stato nemmeno detto che secondo loro sarebbe stato necessario sostituire la membrana.Così va il mondo ma fare figure così meschine è veramente da p...a (chi è milanese lo capisce ma da quelle parti....)