PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno mandato la spina UK per la Jebao...



mello85
01-12-2015, 17:20
Salve, ragazzi.
Io sono proprio sfortunato, compro la jebao DCT 3000 su Fish-street, guardo bene di selezionare plug EU e cosa mi arriva?? La spina inglese....
Vabbè non ho voglia di mandare email anche se sono che sono molto disponibili perchè sotto le feste chissà quando mi arriva.

Quindi vi chiedo quale delle due alternative posso percorrere:

1- vado in un negozio di elettronica e mi compro una presa per trasformatore da PC (tanto ho visto che è identico l'attacco);
2- taglio il cavo e ci collego una spina nostra.

Voi che dite quale è più sicuro??


-----AGGIORNAMENTO AL 05/01/2016

Riesumo questo post perchè dopo più di un mese mi è arrivato direttamente da Hong Kong l'adattatore da presa UK a EU!
Quindi devo dire che quelli di Fish Street non sbagliano un colpo!!
Sicuramente il tempo di 1 mese di attesa è dovuto al fatto che la spina è arrivata dall'altra parte del mondo!

Per tanto mi scuso per l'opinione affrettata!!

Franco68
01-12-2015, 17:28
Su Amazon trovi anche i riduttori, costano poco dagli un occhiata

mello85
01-12-2015, 17:58
Si ci ho guardato costano poco ma poi creo un mucchio che non mi piace, non ho molto spazio purtroppo!

Franco68
01-12-2015, 17:59
Si ci ho guardato costano poco ma poi creo un mucchio che non mi piace, non ho molto spazio purtroppo!

Allora taglia il cavo

Namrek
01-12-2015, 18:05
Se tagli il cavo invalidi la garanzia, posto che ti possa essere utile o interessare in futuro... Io al tuo posto prenderei un'adattatore o farei una piccola prolunghina da 20 cm con il plug inglese femmina e la tripolare maschio.

Giotto
01-12-2015, 20:13
Io ho tagliato la presa, se fai valere la garanzia i costi di un eventuale rispedizione sono proibitivi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
02-12-2015, 01:10
Scusa....le jebao hanno il trasformatore.....cambia il cavo terminale usando uno tipo del decoder di Sky,della Playstation ecc ecc.....non tagliare nulla e conserva il cavo originale per un eventuale garanzia....spenderai 10€ ma almeno fai un lavoro pulito

- - - Aggiornato - - -


Io ho tagliato la presa, se fai valere la garanzia i costi di un eventuale rispedizione sono proibitivi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io con fishstreet avevo fatto sostituire una vecchia wp10 che era ancora in garanzia......mi avevano chiesto 5 dollari di spedizione e basta per avere un nuovo motore che si era bruciato.....non è proprio proibitivo.....aquariumline ne vuole di più ahahah

mello85
02-12-2015, 06:37
Si esatto volevo sapere se i cavi per pc vanno bene. Questo per farmi capire meglio: http://www.logiscenter.it/9000092cable?gclid=CJ3Xrs-6vMkCFQsEwwodIoYOiA

Giotto
02-12-2015, 07:39
...Io con fishstreet avevo fatto sostituire una vecchia wp10 che era ancora in garanzia......mi avevano chiesto 5 dollari di spedizione e basta per avere un nuovo motore che si era bruciato.....non è proprio proibitivo.....aquariumline ne vuole di più ahahah

5$ per spedirti il motore, non significa far valere la garanzia...
Se la pompa non funziona per un guasto dovresti inviarla al negoziante o il produttore per la sostituzione/riparazione...
Dopo che a fish-street convenga inviarti un pezzo in sostituzione per non perdere un cliente è un altro paio di maniche..
PS: da acquariumlinec non sono mai riuscito a farmi rimborsare/sostituire nulla di quello che mi è arrivato rotto (qualche neon e un termostato) dopo un paio di mail e qualche telefono ho tolto il sito dai preferiti e non gli ordinò più nulla... Sicuramente è colpa mia che avrei dovuto ritirare i pacchi (integro e senza segni) con riserva.... [emoji15][emoji15][emoji15]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
02-12-2015, 08:10
taglia il cavo, se poi devi far valere la garanzia andrai a comprarne uno nuovo... sempre ammesso che ti convenga alla luce di quanto leggo qui sopra.

Batty
02-12-2015, 13:29
Si esatto volevo sapere se i cavi per pc vanno bene. Questo per farmi capire meglio: http://www.logiscenter.it/9000092cable?gclid=CJ3Xrs-6vMkCFQsEwwodIoYOiA

Si quella va benissimo....però 14€ anch'io non le spenderei.....un conto è trovarlo a 4/5€.....sennò come suggerito dagli altri vai di presa bticino e fai tu la nuova spina

mello85
02-12-2015, 17:53
Ok grazie ragazzi!!