PDA

Visualizza Versione Completa : non centra un cavolo ma.....



EUGE1972
04-12-2015, 21:17
ragazzi non centra un cavolo con la nostra passione ma ve lo dico lo stesso...io faccio il parrucchiere da uomo da 25 anni e voglio mettere a parte di un segreto che tanto segreto può non essere per alcuni e per altri può non interessare...ebbene cari uomini(non donne)che vi fate la barba la mattina con la schiuma e perdete ujn sacco di tempo con la schiuma di qualunque tipo sia fate come me....entrate in doccia portatevi il vostro trilama quadrilama che sia lasciate scendere l acqua calda lavatevi e la pelle è pronta per la rasatura senza schiuma.
certo si dovrà fare a memoria ma la rasatura è cmq fattibile
se fate la doccia tutti i giorni potete portarvi la lama in doccia e rasarvi tranquillamente...portatevi uno specchietto se volete oppure rifinite quando uscite dalla doccia le parti finali...risultato garantitomsn003

sono esclusi tutti quelli che hanno pelle moolto sensibile

vantaggi ?guadagno di tempo(la fate quando fate la doccia)
risparmio(non comprate più la schiuma)

non sporcate il lavandino con schiuma e peli


e come diceva una pubblicità di tanti anni fa PROVARE PER CREDERE:114-25:

Lucareef
04-12-2015, 21:57
Eugenio,io sono nella categoria pelli sensibili....
Però la barba la faccio sempre dopo aver fatto la doccia,così i pori sono più dilatati e la rasatura é più profonda.....ovviamente sempre al mattino quando la pelle è più morbida e le vene sanguigne sono ancora a riposo....

andre8
04-12-2015, 21:58
Boh passerò per checca o deficiente o blasfemo ahaha, ma per togliermi a giorni alterni quei 4 peli di culo che mi trovo sulle guance da 16enne mi trovo benone coi rasoi elettrici... Sia quelli a 3 teste sia quelli tipo i Braun Serie7 e simili...

EUGE1972
04-12-2015, 22:14
Eugenio,io sono nella categoria pelli sensibili....