PDA

Visualizza Versione Completa : non centra un cavolo ma.....



EUGE1972
04-12-2015, 21:17
ragazzi non centra un cavolo con la nostra passione ma ve lo dico lo stesso...io faccio il parrucchiere da uomo da 25 anni e voglio mettere a parte di un segreto che tanto segreto può non essere per alcuni e per altri può non interessare...ebbene cari uomini(non donne)che vi fate la barba la mattina con la schiuma e perdete ujn sacco di tempo con la schiuma di qualunque tipo sia fate come me....entrate in doccia portatevi il vostro trilama quadrilama che sia lasciate scendere l acqua calda lavatevi e la pelle è pronta per la rasatura senza schiuma.
certo si dovrà fare a memoria ma la rasatura è cmq fattibile
se fate la doccia tutti i giorni potete portarvi la lama in doccia e rasarvi tranquillamente...portatevi uno specchietto se volete oppure rifinite quando uscite dalla doccia le parti finali...risultato garantitomsn003

sono esclusi tutti quelli che hanno pelle moolto sensibile

vantaggi ?guadagno di tempo(la fate quando fate la doccia)
risparmio(non comprate più la schiuma)

non sporcate il lavandino con schiuma e peli


e come diceva una pubblicità di tanti anni fa PROVARE PER CREDERE:114-25:

Lucareef
04-12-2015, 21:57
Eugenio,io sono nella categoria pelli sensibili....
Però la barba la faccio sempre dopo aver fatto la doccia,così i pori sono più dilatati e la rasatura é più profonda.....ovviamente sempre al mattino quando la pelle è più morbida e le vene sanguigne sono ancora a riposo....

andre8
04-12-2015, 21:58
Boh passerò per checca o deficiente o blasfemo ahaha, ma per togliermi a giorni alterni quei 4 peli di culo che mi trovo sulle guance da 16enne mi trovo benone coi rasoi elettrici... Sia quelli a 3 teste sia quelli tipo i Braun Serie7 e simili...

EUGE1972
04-12-2015, 22:14
Eugenio,io sono nella categoria pelli sensibili....
Però la barba la faccio sempre dopo aver fatto la doccia,così i pori sono più dilatati e la rasatura é più profonda.....ovviamente sempre al mattino quando la pelle è più morbida e le vene sanguigne sono ancora a riposo....

è uguale l acqua calda fa da ammorbidente...ripeto provare si guadagna tempo e denaro...(esci dalla doccia gia sbarbato)
pelli sensibili ?le nove lame con barre emollienti ovviano a questo problema in buona parte..l altra parte la fa l acqua calda...ovviamente la rasatura la fai dopo che ti sei lavato cosi la pelle è gia pronta

Vale-Mi
04-12-2015, 22:15
Io mi sbarbo con il tagliacapelli da ormai 5 o 6 anni.
Lo uso senza spessore quindi lascia 1 o 2 mm di barba.
Le lame le ho abbandonate perché mi squartavo tipo freddy krueger [emoji23]
Ho provato schiuma, in doccia, sott'acqua [emoji23] ma niente...quindi me la tengo così!

terenzio
05-12-2015, 01:58
Noooooooo.... Vuoi levarmi il bello di un rito per noi maschietti!?
Io mi faccio la barba in modo tradizionale ( pennello,sapone e rasoio a mano libera) e mi godo quel quarto d'ora tutto mio nel bagno come se fossi il re.

Jefri
05-12-2015, 08:50
Io sono un porcospino..... emoticon-cartoon-013

Sono anni che non la taglio ma la regolo e basta.

mello85
05-12-2015, 08:54
Io odio farmi la barba. Mi piace quando ha una settimana ma poi dopo poco inizia a prudermi e me la devo fare. La prossima volta ascolteró il tuo consiglio e me la faró sotto la doccia senza schiuma!!


Inviato dal mobile

emiliano73
05-12-2015, 12:04
l'altro giorno mi sono trovato uno in doccia in palestra che usava questo metodo...se poi l'avesse fatto a casa sua era ancora meglio bleah

Paolo Piccinelli
05-12-2015, 18:59
Io uso la macchinetta a secco regolata su un millimetro e faccio una volta al mese barba e capelli in un colpo solo.