PDA

Visualizza Versione Completa : serrature a prova di scasso



arkturo
25-12-2015, 10:05
salve,
in primis vi auguro buon natale.
arrivo al punto.vorrei cambiare la serratura della porta blindata di livello basso(di capitolato...), e leggo che insomma la situazione è grigia.

avevete qualche consiglio? e un idea dei prezzi?
ho visto le serrature mecatroniche,dovrebbero essere a prova di scasso senza furbizie come x tutti i modelli già esistenti....

diciamo che mi interessa che di notte,non entri nessuno, poi di giorno faccino loro,sono al piano terra e quindi indifendibile.la cosa milgiore credo sia un chiavistello interno senza chiavi.


di nuovo auguroni,

Batty
25-12-2015, 10:20
Quelli sono tutti deterrenti.....il buon vecchio antifurto con segnalazione di chiamata è sempre il migliore

HkK.2003
25-12-2015, 10:21
Ma è parecchio invasivo per la notte...

Sent from my MI 2S using Tapatalk

Loris1982
25-12-2015, 10:30
boh, io ho appena cambiato la serratura al primo piano, è sempre un terno al lotto, questione di culo se non passano, cmq ho speso 350 euro ed è una serratura di quelle antiscasso, antitutto mi ha detto il tipo che l'ha montata, è una chiave normale solo senza denti, fresata dappertutto, ti danno una tessera con il codice nel caso volessi farti una copia un giorno, senza quella non si può far nulla, nei negozi non fanno queste copie di chiavi.
Altro per stare tranquilli? Io metterei la corrente bella forte, da restarci secchi, ma sai siamo in italia, i ladri devono poter fare quello che vogliono, è un lavoro da imparare anche quello...

HkK.2003
25-12-2015, 11:08
Avrai messo una chiave europea, magari con sicurezza 5 o anche 6.

Quelle chiavi, oltre alla fresatura hanno della parti mobili, come dei dentini che escono o un cilindro in punta.

La tessera per la copia, secondo me è una bufala bella e buona. Magari funziona i primi mesi e poi passa tutto in fanteria.

Io ho come casa da poco e mi sono trovato un signor portoncino blindato, ma ha una serratura molto molto particolare che non mi da la benché minima fiducia... Solo che per cambiarla dovrei cambiare anche la porta....

Sent from my MI 2S using Tapatalk

emiliano73
25-12-2015, 11:27
Se agisci sulla porta di ingresso perlomeno si deve essere blindati anche su finestre e porte-finestre, il 99% delle volte entrano da li .

😆

Loris1982
25-12-2015, 15:30
non ha nessuna parte mobile, comunque alla fine molto spesso entrano dalle portefinestre, anch'io dovrei cambiarla ma chissà quanto costa...

albert21
25-12-2015, 22:10
un buon cilindro è l'Iseo serrature R7 e non costa un gran capitale ;-)