PDA

Visualizza Versione Completa : Problema radion!



Beers
04-01-2016, 00:58
Ciao ho tre radio g2 pro è' da qualche giorno che ho notato che la luce non rispetta il programma impostato cerco di spiegarmi meglio ,ho impostato i bianchi al 60% dopo un po di Alba e scendono a 50% prima della fase del tramonto ,ma ad un tratto la luce si affievolisce come se i bianchi scendo al 20% aprendo l'app con il reef link però se vado a toccare i due pallini di massima cioè quella a 60% e quella a 50% la luce aumenta come dovrebbe essere impostata quando esco si affievolisce di nuovo .ho resettato il programma ne ho fatto uno nuovo ma mi fa lo stesso come è possibile che la luce si abbassa rispetto al programma salvato?

giabbo
07-01-2016, 18:26
Potresti provare a fare il reset di fabbrica, ricaricare il programma e vedere se tutto torna alla normalità. Altrimenti potresti provare la procedura per la taratura e il riconoscimento dei singoli canali.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

paolog79
07-01-2016, 18:58
Io avevo un problema simile erano i tasti della radion che nn essendo bloccati sfarfallavano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricky mi
07-01-2016, 19:07
Lucareef tu che la montavo, che consigli?

Lucareef
07-01-2016, 21:44
A volte l'EcoSmart Live dava problemi di connessione da me..
Dovresti vedere se quando schiacci il pulsante "programma tutti" effettivamente i salva la modifica effettuata e la applica....
Come ti hanno consigliato io proverei anche a fare un reset generale dal menù impostazioni.

Beers
08-01-2016, 01:06
Paolog79 non capisco di quali tasti parli.
Lucareef si quando programmo tutti salva tutto ma ad un orario preciso si abbassano i bianchi a 26% questa sera non l'ha fatto boooo.
Mi chiedevo se il reset si può fare tramite reef link o devo attaccare per forza le plafo al computer con il cavetto e resettarle una a una?

paolog79
08-01-2016, 14:31
Quelli sopra la radion


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dave_41100
10-01-2016, 01:53
Anche io come Paolo quando avevo le g2 pro a un certo punto si abbassava la luce da sola..sentivo anche il tic tic di quando si premono i tasti (la plafo ha 3 tasti a sfioramento sopra nell'angolo sinistro direi)..così li ho disabilitati e ha smesso di farlo. Prova, dovresti riuscire da reeflink andando nelle impostazioni delle lampade.

Per quanto riguarda la programmazione eseguita bene o no te ne accorgi perché dopo che le hai programmate si spengono e riaccendono.


Sent from my iPhone using Tapatalk