PDA

Visualizza Versione Completa : Lavatrice max 300 euro



Ramon80
13-01-2016, 20:07
Salve a tutti, chiedo se qualcuno di voi ha dimestichezza con le lavatrici, devo sostituire la mia ignis che dopo 8 anni ci ha abbandonato, la avevo pagata 200 euro e mi sono trovato benissimo...
Adesso dando un occhiata ho visto in giro Marche come beko, whirlpool, indesit e roba varia...
Parlano bene della beko, qualcuno la conosce?
I requisiti minimi sono 7kg, 1000/1200 giri e classe A++ almeno..
Grazie

MatteoBr
13-01-2016, 23:46
Se vuoi un consiglio per la parte meccanica io ti consiglio la whirlpool costruivo parti meccaniche per questa casa e nonostante non siano il top ma sempre meglio di indesit ecc ecc!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Ubaccu
14-01-2016, 00:57
Io ho la beko e va da dio na bomba é di costruzione turca e ti danno la garanzia sul motore di 10 anni pagata al mediaword 320€

Nimonic81
14-01-2016, 04:31
wirpool e indesit sono la stessa cosa, mio zio era capo prototipista di quell'azienda. Elettronica scadente, materiali al risparmio e tecnologia generale di 20 anni fa.
In questo momento se non si vuole andare fuori con l'accuso con la Mile consiglierei le LG, quella con il True Steam (vapore): silenziosa pratica quasi intelligente.

- - - Aggiornato - - -

Mi accorgo solo ora del tuo budget..........LG non ci rientra proprio in quel prezzo......frontale o carica dall'alto?

Ramon80
14-01-2016, 06:36
wirpool e indesit sono la stessa cosa, mio zio era capo prototipista di quell'azienda. Elettronica scadente, materiali al risparmio e tecnologia generale di 20 anni fa.
In questo momento se non si vuole andare fuori con l'accuso con la Mile consiglierei le LG, quella con il True Steam (vapore): silenziosa pratica quasi intelligente.

- - - Aggiornato - - -

Mi accorgo solo ora del tuo budget..........LG non ci rientra proprio in quel prezzo......frontale o carica dall'alto?
Grazie a tutti, carica frontale

emiliano73
14-01-2016, 07:56
buone offerte su eprice...bosch,samsung,lg

Ramon80
14-01-2016, 08:01
Che ne pensate? Mi sembra un buon compromesso
https://www.comet.it/lavatrici/whirlpool-dlc-7012

luca1963
14-01-2016, 08:52
il prezzo è buono , e rientriamo nel tuo badget , per il resto come gia scritto stai attendo alla meccanica , ai giri, ai programmi .....
io nn poso dir nulla in quanto ho una Miele , da un anno ....e da un anno nn vado in tintoria .-) ( anche per pimini, piumoni , e altri capi delicati per le lavatrici normali)

Batty
14-01-2016, 09:36
Io un LG da circa un anno.....è leggermente fuori budget ma se guardi le offerte sui vari volantini riesci ad avvicinarti.....ottima direi.......qualche consiglio per avere bollette meno salate
1 cercare di lavare i panni ad una temperatura massima di 40 gradi
2 sembra assurdo ma il consumo maggiore di tutto il ciclo lo si ha con la centrifuga,quindi in inverno farla fare a 800giri in estate non farla fare proprio :)

Nimonic81
15-01-2016, 03:56
Anche mia madre ha LG.....vale i soldi che costa

HkK.2003
15-01-2016, 09:41
Faccio un intervento borderline...

Conosco un commerciante di Ivrea che ha ritirato qualche camion di elettrodomestici nuovi provenienti da un magazzino che ha chiuso.

Da quel che ho visto i prezzi sono minori delle offerte online infatti ho comprato per casa nuova una lava asciuga samsung e un frigo Americano LG.

Unico problema è che non spediscono (almeno non credo), quindi bisogna andare ad Ivrea con un mezzo adeguato oppure sentirli e chiedere dove esporranno nei prossimi weekend.

Questa azienda, espone nelle fiere dell'elettronica / informatica che si tengono in varie città italiane. Ad esempio da oggi a domenica dovrebbero essere a Novegro.

Nel caso interessi a qualcuno, posso mandare il pvt il contatto.

Sent from my MI 2S using Tapatalk