PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo vasca 70x50x50 e mobile LGM AQUARI



mauroreef
18-01-2016, 12:31
Vendo:

Vasca 70x50x50h con tre lati in extrachiaro, spessore vetri 10mm.
Scarico completo di tubi X-AQUA
Supporto in multristrato di betulla ad incollaggio fenolico (marino) laccato bianco

Vasca in funzione dal giugno 2014, pagata il triplo del prezzo a cui la vendo, svendo... perché ho fretta di venderla (mi arriva la vasca nuova a giorni), perchè il vetro anteriore nell'angolo in basso a sinistra ha una leggera sbeccatura esterna (1 mm) e in quell'angolo il mobile ha una crepa sulla verniciatura. Sono sicuro che sono danni da trasporto ma...

I vetri e il silicone dow corning 881 nero sono in stato eccellente. Completa di carico e scarico xqua. Per chi viene a prenderla il giorno in cui smonto (quindi mi fa evitare di purirla, togliere le coralline, rimuovere due colonie di zoantus dal fondo, un pezzo di foliosa che è colato, pulire il vetro di fondo etcc. etc..) sconto 15% sul prezzo che vedete.

Non spedisco, la vasca prima venite a vederla. Disponibile indicativamente dal 22 gennaio in avanti.

liuk87
19-01-2016, 00:06
prezzo???

liuk da asus zenpad

Lucareef
19-01-2016, 08:09
Il prezzo è di 300€.

paperino68
20-01-2016, 19:23
purtroppo sto in toscana.... altrimenti era fattibilissima come cosa,curiosità quanto è alto il mobile? (se esistesse un modo x averla in toscana la prenderei al volo)