PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio aggiunta pompa



matrix5
03-02-2016, 20:49
Ciao a tutti.. sto notando durante la maturazione che il DSB nella parte dietro si sporca di più del davanti e c'è qualche ciano.. attualmente ho una RW8 e una RW4 (vasca 60x60x60) la RW4 è in modalità else al massimo, la RW8 in modalità W1 è portata alla massima potenza possibile senza che scavi che è due tacche al di sotto del massimo.. Ora sono orientate così:

20315

Stavo pensando di prendere una turbelle nanostream 6015 da mettere dietro su un lato con un getto perpendicolare alle altre due, giusto per fare un pochino più di movimento dietro.. dite che è un'acquisto utile oppure no?

Lucareef
03-02-2016, 21:27
Perché non provi a riposizionare in un altro modo? Vale-Mi tu che usi le stesse pompe cosa consigli?

matrix5
04-02-2016, 08:43
Perché non provi a riposizionare in un altro modo? Vale-Mi tu che usi le stesse pompe cosa consigli?

all'inizio avevo la rw8 sul vetro sinistro davanti puntata contro la rocciata e la rw4 sul lato destro dietro ortogonale a dov'è ora.. però la rw8 dovevo tenerla sempre al minimo se no scavava nell'angolo opposto e non mi dava un gran movimento.. quindi ho provato così e riesco a tenere la rw8 in modalità W1 quasi al massimo della potenza.. però dietro il movimento è poco a giudicare dalla sabbia..

- - - Aggiornato - - -

Ah scusate mi sono accorta ora che ci è finita anche una foto che non c'entra nulla!!

Ricky mi
04-02-2016, 12:17
io cambierei la posizione della rw4...la metterei su un laterale più in basso

Batty
04-02-2016, 13:40
Io consiglio rw4 in basso sul lato dx che punta dietro la rocciata.....la rw8 centrata sul lato posteriore che punta un po verso l'alto

Vale-Mi
04-02-2016, 16:44
Perché non provi a riposizionare in un altro modo? Vale-Mi tu che usi le stesse pompe cosa consigli?

Non ho più la Rw8....ora ho solo la Rw4 e la Vortech.

Per la posizione, metterei anch'io la rw4 in basso sul vetro di destra

matrix5
04-02-2016, 18:12
Ok quindi rw4 in basso sul vetro di destra, ma la rw8 se la metto puntata verso l'alto (ci avevo provato lasciandola in basso sul vetro di sinistra puntata in alto) non mi sembrava che mi desse abbastanza movimento sulla sabbia davanti, oppure quando aumentavo si metteva a scavare.... Non ho trovato una via di mezzo... Dite che in modalità w1 riesco?

Prima di comprarne un'altra un altro tentativo di spostamento lo voglio provare perché secondo me come movimento già quelle due non sono male.... Ci vuole "solo" la giusta combinazione per muovere tutto bene...

Ricky mi
05-02-2016, 08:00
inizia a spostare al rw4 come ti abbiamo consigliato e trova la posizione migliore per la rw8 in modo da utilizzarla alla massima potenza possibile senza che scavi