PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto reflex



Andrewcs
13-02-2016, 11:03
Buongiorno bastards, vorrei acquistare una reflex ma non sono esperto in materia di fotografia e non saprei scegliere tra le varie offerte un prodotto con un rapporto qualità/prezzo buono per le mie esigenze.. Non ho grosse pretese infatti la mia idea è quella di non superare un badget di 500€..

Mi sono recato già due volte al media world e la mia indecisione è tra la

NIKON D3200 Kit 18-105 VR e

SONY Alpha SLTA58K - BLACK"

Vi anticipo che il rivenditore in entrambe le occasioni e credo che lo faccia con tutti, ha provato a vendermi con insistenza la Sony elencandomi tutte le caratteristiche e snobbando letteralmente sia Canon che Nikon..

Grazia ragazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucareef
13-02-2016, 11:23
Qui ci vuole il buon ALGRANATI

arkturo
13-02-2016, 11:32
lascerei perdere il mediaword che è caro,
la d3200 è un modello vecchio e ormai da oltre un anno cè la d3300, migliorata sopratutto ad alti iso.
rimarrei su nikon x un discorso di disponibilità di ottiche usate , poi magari puoi decidere se andare su garanzia europea o nital(4 anni)
un sito dove comprare può essere http://www.eglobalcentral.co.it/nikon-af-s-micro-nikkor-105mm-f-2.8g-if-ed-vr-obiettivo.html,
http://www.galaxiastore.it/product_info.php/products_id/218/Vendita-NIKON-105mm-F-2-8G-AF-S-VR-IF-ED-MICRO---SUBITO-DISPONIBILE---GARANZIA-24-MESI,

VENTRONI
13-02-2016, 11:59
lascerei perdere il mediaword che è caro,
la d3200 è un modello vecchio e ormai da oltre un anno cè la d3300, migliorata sopratutto ad alti iso.
rimarrei su nikon x un discorso di disponibilità di ottiche usate , poi magari puoi decidere se andare su garanzia europea o nital(4 anni)
un sito dove comprare può essere http://www.eglobalcentral.co.it/nikon-af-s-micro-nikkor-105mm-f-2.8g-if-ed-vr-obiettivo.html,