PDA

Visualizza Versione Completa : Rocce Fiji



Daiwa
09-03-2016, 17:52
Ragazzi, sto raccogliendo tutte le info per la vasca nuova e mi manca dove poter reperire delle belle Fiji in zona Milano e provincia.
Al momento in vasca ho delle rocce miste cemento ma non mi piacciono per nulla.

La destinazione sarà la sump, quindi forme ed estitica non mi interessano, devono solo essere dei supercondomini per i vari ceppi batterici!!!!! 128fs318181:114-46:

luca.ga
09-03-2016, 19:04
Per le Fiji le trovi su reefland online.... io le ho prese li. però non le vedo molto fresche, se vuoi super rocce le Fiji in genere non si trovano fresche a causa dei lunghi viaggi ma si trovano molto fresche le Bali premium o le Indonesia premium di solito su richiesta. In zona Milano ti direi barriera corallina Lissone. Sicuramente un bel negozio!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Daiwa
09-03-2016, 22:24
mmm... le ho prese li le mie, e il Luis è gentile ma è anche caro come il fuoco!:-8

Ma i giovani in zona Varese/Gallarate non mi sanno dire nulla? Reef?

Lucareef
10-03-2016, 01:05
L'unica è vedere quando il negoziante ha l'arrivato così da andarle a ritirare freschissime appena sbarcate,anche perché nelle vasche di stabulazione dei negozianti perdono molto,diventano quasi asettiche....
Valuta l'acquisto anche in Germania magari,qualche utente qui sul Forum le ha comprate lì e si è trovato molto bene.