PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza tra XTRA e XTRA SPECIAL



Tony73
27-04-2014, 17:26
leggo da foglio excel presente sul sito di KORALLEN ZUCHT

Dosi ogni 100lt:
XTRA - If the coral colors are brighter, we dose 1 ml, if they are darker, only 0,5 ml.
XTRA SPECIAL - We dose when needed 5-10 days daily. After the corals again their normal coloration, we change back to Xtra.

Quindi? si può entrare un più nel dettaglio? c'è chi dice che XTRA è acqua fresca, mi vien da pensare che 0,5ml allora come fanno a schiarire, se interpreto quanto dice Zeovit?

ALGRANATI
27-04-2014, 17:43
ZON , Mauri

Lucareef
21-12-2014, 22:15
Andrew19834 ho letto in un altro post che usi Xtra Special....
Cos'ha in più di quello normale?
È più concentrato?
Cosa contiene? amminoacidi e vitamine?
Delucidami un po che vorrei provarlo....

Andrew19834
21-12-2014, 22:25
Xtra è l alimento giornaliero di zeovit, ossia l alimento principale al quale possono affiancarsi pcv, ammino ecc.
Xtra intruglio di amminoacidi con vitamine, nutre il colore e lo colora. Davvero un ottimo prodotto secondo me.
Lo special è molto piu concentrato e serve quando gli animali sono chiari per irrobustirne il tessuto ed aiutare il corallo a formare le cromoproteine, quindi per il colore decisamente una bomba.
Io ho finito lo xtra normale e sto usando lo special, 2ml giornaliero in 300 lt, ma da sett prox riduco perche sta caricando per bene!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Massimiliano
06-01-2015, 13:15
Il negoziante che ad Agosto mi ha venduto l'Ixtra special perché finito quello normale,
mi ha detto che essendo più concentrato quest'ultimo dovevo dosarlo la metà dell'altro.