PDA

Visualizza Versione Completa : Gnc minu!!!!!!



danielejudo
27-03-2016, 16:12
Ciao ragazzi e buona Pasqua! Vorrei chiedere una informazioncina... mi pareva che qulcuno del forum avesse già messo le mani sulla suddetta plafo led...infatti non so se questo post si debba trovare in fai da te.. ma ad ogni modo... come posso depotenziare il canale dei bianchi..come devo comportarmi? Cosa acquistare? È una roba da ingegnere elettronico oppure posso tentare? Mi pare che Erisen l'avesse fatto....solo che non so nemmeno citare gli utenti....ehehe...chiedo a chiunque un piccolo grande aiuto!!grazie mille!!!

Ricky mi
31-03-2016, 09:06
Mar_co tu sapresti cosa fare?

Mar_co
31-03-2016, 10:15
Ciao Daniele, non depotenziare i bianchi, ma piuttosto aggiungi qualche led royalblu. Magari da 1 watt per non sballare l'aspetto della luce. Sulla modifica della plafoniera non so nulla, ma onestamente mi sembra una sciocchezza depotenziare una lampada, oltretutto da soli 20 watt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danielejudo
31-03-2016, 20:53
Sì in effetti..mi ha sempre dato noia quel colore giallastro..secondo te quanti led dovrei mettere per poter rendere un po' più azzurrata la luce? Grazie per le risposte!

Mar_co
04-04-2016, 01:22
Quantità di watt royal per arrivare ad un 50% bianchi e 50% royal, secondo me sarebbe l'ideale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mar_co
04-04-2016, 01:23
Considera però che la forza delle gnc risiede nel'alta quantità di led a basso wattaggio, aggiungendo led da 1 watt potresti perdere parte dell'uniformità della luce che caratterizza questa plafo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mello85
04-04-2016, 07:32
E sopratutto perdi la garanzia! Per un prodotto che costa parecchio non so quanto ne valga la pena, ovviamente mi riferisco ai primi due anni di vita...

vincenzo
23-05-2016, 03:17
Difatti erisen aveva messo dei led aggiuntivi blu

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk