PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto puntini bianchi!



Tonnina87
03-04-2016, 10:01
Circa due settimana fa ho acquistato un hepatus, un bispinosus ed un loriculus da CoralBay a Roma, appena messi in vasca ho notato che l' hepatus si è subito nascosto sotto una roccia senza piu uscire, la sera sotto la luce attinica ho notato che era pieno di puntini bianchi...dopo due giorni l' ho trovato morto insieme al bispinosus..in negozio ho chiesto un trattamento per salvare gli altri pesci e mi hanno dato l' exellence Hacquoss h25...dopo una settimana i puntini sono ancora presenti ed anche il loriculus ormai ne è ricoperto...stanno cominciando ad apparire anche nei due pesci che gia avevo in vasca...sono disperata cosa posso fare?? Ho la temperatura a 30 gradi, ho messo l' areatore e spento le luci...questo da una settimana ma niente..continua a peggiorare!! Aiuto!!

matrix5
29-04-2016, 10:39
Ho acquistato due ocellaris da CoralBay, per due volte stessa fine coi puntini bianchi..! Quello che mi hanno consigliato è prima di inserire altri pesci lascia passare un mesetto, altrimenti rischi che se li prendi sani si ammalino poi nella tua vasca..