PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia ecotech marine



Bea
28-04-2014, 13:11
Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere!

Come funziona la garanzia della ecotech? Mi sembra di aver letto da qualche parte che per la garanzia fanno riferimento al numero seriale..è vero?

Vi spiego..ho trovato una radion usata, che avrebbe ancora garanzia, ma chi la vende è sprovvisto di scontrino.. In questo caso sono coperta da garanzia anche se plafo ha pochi mesi o no?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

GROSTIK
28-04-2014, 13:49
magari geronte ti può rispondere ....

Mauri
28-04-2014, 13:54
L'importatore sa in base al Seriale se e ancora in Garanzia.......

Bea
28-04-2014, 13:57
Quello che non capisco io...è come fanno a sapere quando effettivamente è stato acquistata?
In questo caso si sa sicuro che è in garanzia perche si tratta di una radion g3..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

geronte
28-04-2014, 16:20
No fa fede lo scontrino/fattura di acquisto, i seriali servono solo a tracciare l'origine della plafoniera, se è "nostra" o se è di importazione parallela ( in questo caso non viene fornito il servizio di assistenza in garanzia)

Bea
28-04-2014, 16:22
No fa fede lo scontrino/fattura di acquisto, i seriali servono solo a tracciare l'origine della plafoniera, se è "nostra" o se è di importazione parallela ( in questo caso non viene fornito il servizio di assistenza in garanzia)

Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

periocillin
28-04-2014, 17:10
Mi puzza un po sta cosa. Perche non scrive al negozio dove l'ha presa e si fa fare una copia della ricevita???

Bea
28-04-2014, 17:16
Mi puzza un po sta cosa. Perche non scrive al negozio dove l'ha presa e si fa fare una copia della ricevita???

Quello che ho pensato... Ha detto che gliel'ha inviata senza scontrino perche si è scordato..(l ha acquistata su ebay )... Mi sembra strano.. E il venditore gli avrebbe detto che glielo avrebbe inviato ma dove pagare la spedizione ..
Bo non saprei.. Sembra disponibile ,risponde a tutte domande tranquillamente ma non vorrei prendere una fregatura..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

periocillin
28-04-2014, 17:25
Ma si conosce? Non è che è di venezia?

Bea
28-04-2014, 17:28
Ma si conosce? Non è che è di venezia?

Emmm.. Non so se si possa
Dire mel caso cancellate il messaggio.. Ma si, il privato in questione l ha acquistata da un negozio di Venezia che vende online

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
28-04-2014, 18:41
Bea....se è ancora in garanzia come dice......o ti da lo scontrino / Fattura ...oppure non ti fidare.........Oppure non pensi alla garanzia accollandoti tutti i rischi.

quello che però io farei .....è almeno chiedere all'importatore se il numero seriale è di importazione giusta o parallela.


nel caso di importazione parallela....devi sapere che la garanzia la dovrai richiedere in America.

Bea
28-04-2014, 18:44
Bea....se è ancora in garanzia come dice......o ti da lo scontrino / Fattura ...oppure non ti fidare.........Oppure non pensi alla garanzia accollandoti tutti i rischi.

quello che però io farei .....è almeno chiedere all'importatore se il numero seriale è di importazione giusta o parallela.


nel caso di importazione parallela....devi sapere che la garanzia la dovrai richiedere in America.

Ok grazie, magari chiedo il numero seriale...e sento da reefline se è possibile sapere se è importata o meno..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk