PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio dosaggi Pohl's coral vitalizer



Andrewcs
19-04-2016, 12:51
Buongiorno, vorrei provare l alimento in oggetto.al momento doso ogni sera piccole dosi di elos SVC e Calanus della sicce alternandoli. Vorrei quindi provare il Pohl's vitalizer appunto.. Nelle indicazioni come sapete lo consigliano insieme al coralsnow che ho letto essere un veicolante.

Mi consigliate di usarli insieme oppure è solo un incentivo a spendere di più e quindi è sufficiente usarlo da solo.. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrewcs
19-04-2016, 13:53
Da considerare che i miei sps spolipano moltissimo di notte mentre di giorno spolipano anche ma di meno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
19-04-2016, 13:56
Lo puoi dosare anche da solo, lo Snow è un vettore che aiuta i coralli ad assimilarlo meglio....il PCV una volta aperto va tenuto in frigorifero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrewcs
19-04-2016, 14:05
Perfetto grazie..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrewcs
19-04-2016, 14:33
Lo puoi dosare anche da solo, lo Snow è un vettore che aiuta i coralli ad assimilarlo meglio....il PCV una volta aperto va tenuto in frigorifero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sorge un altro dubbio, ho il carbone fisso in sump è un problema? Nel senso siccome è liquido può essere assorbito? Magari quando doso i prodotti spengo la risalita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
19-04-2016, 14:37
Nel Metodo Zeovit il carbone è sempre presente... non avrebbe senso averlo visto che il PCV ha dosaggi giornalieri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrewcs
19-04-2016, 14:38
Nel Metodo Zeovit il carbone è sempre presente... non avrebbe senso averlo visto che il PCV ha dosaggi giornalieri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè quindi doso senza problemi?non ho capito quando dici "non avrebbe senso averlo"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mauri
19-04-2016, 14:39
Si lascia il carbone nessuna controindicazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk