PDA

Visualizza Versione Completa : Hidra 26 hd



mascio
23-04-2016, 07:10
Ciao a tutti sono nuovo e so che mi dovrei presentare, sicuramente lo farò ma ora se era possibile vorrei chiedere un aiuto: ho appena installato ieri sera due Hydra 26 HD su una vasca 90x50x50.
io non so come abbiate fatto voi ma io passando da una led molto semplice ho avuto qualche difficoltà nel collegarle e settarie. Dopo un po' di cristi perché nessun libretto di istruzioni in italiano, un po' di pasticci con il software, forse sono riuscito per lo meno a installarle.
Ho impostato con acclimatazione su consiglio del negoziante.
Quello che volevo chiedere a chi ne sa sicuramente molto più di me è: perché una delle due ha un led di segnale fisso verde, mentre l'altra blu tutti e due fissi?
E infine dopo aver impostato settario, perché se ritorno in easy set-up trovo tutto da reimpostare compresi orari alba-tramonto e rampe? L'unica cosa che rimane invariata è l'acclimatazione
Scusate ma ho avuto davvero problemi
Grazie mille

xmattiax
23-04-2016, 11:12
Ma clicchi su salva ne programma ogni operazione che fai??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Barna
23-04-2016, 16:20
Ciao io ho due haydra 26hd le luci blu e verde sono normali penso sia l'impostazione master slave quando le configuri riguardo ai salvataggi io ho l'applicazione per iOS non devo salvare nulla anzi solo su le impostazioni effetti clicco su donne per il resto ok


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Barna
23-04-2016, 16:21
Ops volevo dire done [emoji3][emoji3]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

xmattiax
23-04-2016, 16:25
Anche io ho l'ap per iPhone ma le configurazioni falle con il pc è molto meglio... Fidati e clicca salvare ogni modifica che fai...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mascio
23-04-2016, 18:17
Grazie mille per le risposte, io preferisco usare il pc e non il telefono, ho sempre salvato, infatti l'impostazione nella schermata principale rimane invariata, solo che se esco dal programma e rientro, se vado in easy set up mi ha cancellato tutto compreso orari di alba tramonto e rampe.
poi se ritorno in principale tutto è rimasto come prima.
Mi chiedevo solo se è normale che reietti easy set up.
Volevo poi chiedervi se usate le fasi lunari e come funzionano?
Grazie mille

mascio
24-04-2016, 06:37
grazie mille per le risposte, si in schermata principale io salvo sempre, unica cosa è che se esco da programma e rientro, la schermata principale rimane invariata, ma se vado in easy set-up, trovo tutto resecato compreso ora alba, tramonto e rampe, me le porta tutte come da inizio.
mi chiedevo se era normale.
Ultima cosa, mi spiegate la fasi lunari e se le usate?
Grazie mille anticipatamente…….

Barna
24-04-2016, 09:09
Io no