PDA

Visualizza Versione Completa : Jebao Rw4 guasta ...due volte in un anno e mezzo



Joy71
26-04-2016, 20:53
Ciao a tutti, scrivo questo post perché magari posso essere di aiuto a qualche sfigato come me...

Ho acquistato due rw4 su Fish Street nel Ottobre 2014 ...a Marzo 2015 una smette di funzionare...in pratica il controller si presentava con un solo led lampeggiante....da prove incrociate mi accorgo che si tratta del cavo con relativo motore ...scrivo alla mail di supporto del sito ,pago solo le spese di spedizione e mi arriva il motore nuovo..tutto bene ....finché oggi non mi ricapita la stessa cosa.
Armato di tanta pazienza tolgo la pompa dalla vasca e inizio a smanettare..ogni volta che la inserivo nel controller sembrava andasse in corto con il solito led lampeggiate,quando stacccavo la connessione la centarlina tornava a funzionare...ho smontato la pompa, tolto la girante e rimosso la cupolina postirore in modo da poter arrivare a togliere la guaina dei cavi...più di questo non si può fare perché è tutto presso fuso..ho quindi mosso un po il filo e la pompa è ripartita....stessa procedura su quella che mi avevano sostituito stesso risultato...sembra come se ci fossero delle saldature fredde sulla basetta...sicuramente non ho risolto il problema in maniera definitiva però attualmente ho ancora movimento in vasca..sufficente fino a quando non mi daranno delle risposte dal call center.

lordlucas
03-01-2017, 01:58
A me è successo oggi... :(

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ZON
03-01-2017, 08:35
strano..son prodotti AFFIDABILISSIMI :-8

ivoreef
03-01-2017, 09:00
io invece ho una pompa vortech mp40qd di 8 mesi che tira fuori ruggine e non costa 2 eurocute_smiley19

ZON
03-01-2017, 09:50
io invece ho una pompa vortech mp40qd di 8 mesi che tira fuori ruggine e non costa 2 eurocute_smiley19

stranissimo e mandala subito a sostituire in garanzia le parti difettose.L'assistenza ecotech e' una delle migliori.

ivoreef
03-01-2017, 10:05
già fatto ho avuto proprio fortuna allora, spero solo di essermene accorto presto ho allestito la vasca dsb da 15 giorni e nel travaso pulendo la pompa, ho notato un punto con delle macchie, allora ho messo il pezzo incriminato in una vaschetta con dell'acqua dell'acquario e dopo due giorni ho visto di nuovo segni di ruggine