PDA

Visualizza Versione Completa : Lei l'amava l'odiava l'amava l'odiava era contro di lui



OrkaLoca
30-04-2014, 19:31
In poche parole... oddio c'ho i pesci divorziati.
I pagliacci.
Ieri ho notato che il maschio si teneva alla larga dal sarco coniugale, ho pensato fosse solo la penny col ciclo che faceva la bulletta. Stanotte lui ha dormito in superficie, era tanto che non lo faceva, ma stamane era nel sarco e ho pensato ok pace fatta.
Invece no, guardate, si sta facendo la casa nuova :(

http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/zy7a2uba.jpg

Lei a dx nel sarcone lui a sin nel sarchino.

Che dite faranno pace?

L'unico grosso cambiamento degli ultimi giorni è stato che ho introdotto un pesce nuovo (Ecsenius bicolor) che però non ha infastidito i pagliacci ne loro si son mostrati aggressivi. E si è trovato tana dal lato opposto della vasca.
Potrà mai esser colpa sua?

pensiero profondo spremuto da un neurone solitario

ALGRANATI
30-04-2014, 20:17
Silvia.......succede spesso......vedrai che quando gli ormoni chiameranno.........non ci sarà nulla a dividerli msn003

mello85
30-04-2014, 20:28
Sempre colpa delle donne comunque... :-) scusate l'ot.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

OrkaLoca
30-04-2014, 20:32
E comunque lei si è tenuta la villa è lui si è dovuto trovare un monolocale ahah.
Matteo speriamo che tornino gli ormoni allora. :)

pensiero profondo spremuto da un neurone solitario

Ricky mi
30-04-2014, 21:08
Vedrai che nn appena avranno voglia di :smiley-sex011:
Torneranno più uniti di prima...

OrkaLoca
12-05-2014, 20:16
AGGIORNEWS:
c'è stato un momento che ho temuto seriamente il divorzio, il maschietto aveva abbandonato il sarco coniugale optando per quello più piccino.
Invece mi sa che la pescia gli aveva detto "voglio la casa di villeggiatura" perchè son tornati a nuotare assieme ma spostandosi tra i due sarco, un po' qua e un po' la :)

ALGRANATI
13-05-2014, 08:29
Sai che anche i miei , da una settimana, hanno cambiato la loro casa storica.

Bea
13-05-2014, 15:52
anche i miei hanno divorziato!!!! hahahah
prima dormivano vicini..la femmina nella xenia, il maschio nella caulastrea ..ma cmq vicini 3 cm l'uno dall altro!!
da due settimane la femmina l'ha cacciato! porello è finito nell'angolo opposto della vasca..ora dorme sugli zoa!