PDA

Visualizza Versione Completa : Avevo acquistato Kent e mi hanno mandato questo...



jonnymax76
02-05-2016, 17:55
Ciao,
Ho acquistato online (da sito conosciuto) il Magnesio liquido della Kent..
Oggi apro il pacco e trovo un flacone di magnesio della linea UNICA

Qualcuno lo conosce?
E' un prodotto valido?

Che faccio tengo o chiedo la sostituzione?

Allego foto
22459

Batty
02-05-2016, 19:35
La agp è un ottima marca....resta però il fatto del perchè ti abbiano inviato questo invece del prodotto richiesto......fai pure il nome dello shop online

jonnymax76
02-05-2016, 20:52
ho acquistato da Acquariomania. Mi sono trovato sempre bene..
non capisco proprio perchè mandarmi questa marca che tra l'altro costa un bel po in più del magnesio della Kent.
Penso di contattarli per capire il motivo. Anche se io penso che visto che ho fatto diversi ordini da loro non avendo Kent magari in magazzino abbiano voluto spedire questo che come dicevo costa di più.
Vi farò sapere.
L'importante è che sia un buon prodotto..

ALGRANATI
02-05-2016, 21:08
questo prodotto non centra nulla con KENT.

oltretutto hai acquistato e pagato Kent...... esigi Kent se non altro per una questione di principio oppure fatti mandare le 2 schede di sicurezza dei 2 prodotti dove sono indicate le percentuali.

jonnymax76
02-05-2016, 21:29
In effetti..
Grazie per i consigli, li contatto subito.
Vi tengo informati!

Batty
02-05-2016, 21:35
Ti dico io la risposta che ti daranno:" purtroppo il prodotto richiesto non era presente in magazzino e per evadere l'ordine in tempi brevi vi abbiamo inviato quello di categoria superiore"...mi taglio le palle e me le friggo se non ti dicono questo!!!....poi sta a te accettarlo oppure no....sta di fatto che almeno potevano comunicartelo prima di inviare..

jonnymax76
02-05-2016, 21:44
Concordo...

Con garbo ho scritto:

Salve,
Oggi ho ricevuto il pacco con i prodotti ordinati.
Come sempre grazie per la tempestiva spedizione.
Ho però un reclamo da esporvi.
Nell'ordine ho acquistato 1 x Kent Marine Tech M Magnesium 236ml = 8.30EUR.
Invece ho ricevuto (immagino per errore) un prodotto della LINEA UNICA marca AGP.
Visto che con i prodotti Kent mi trovo molto bene, non ho intenzione di utilizzare questo prodotto.

Come possiamo risolvere?

Saluti

- - - Aggiornato - - -

Al 100% andrà come dice Batty!

jonnymax76
03-05-2016, 13:13
Ragazzi mi hanno risposto..

Salve,
ci deve essere stato un errore a monte in magazzino in quanto il prodotto kent richiesto
non è disponibile e non lo sarà a breve in quanto non presente a magazzino dal fornitore.
Scusandoci per l'imprecisione possiamo provvedere a ritirare il prodotto e rimborsarla
o se preferisce tenere la cifra a credito per un differente acquisto,
rimaniamo in attesa di sue indicazioni

Sarebbe stato tutto più semplice se mi avessero chiamato prima di spedire..

Batty
03-05-2016, 13:15
Comunque il succo è che non l'avevano a magazzino

jonnymax76
03-05-2016, 22:19
Non cerano dubbi!
Penso di rendere il prodotto e lasciar credito per un prossimo acquisto.

Grazie a tutti per i consigli!