PDA

Visualizza Versione Completa : Sensore di temperatura STC-1000



matrix5
12-05-2016, 17:09
Avevo acquistato questo sensore di temperatura un po' di tempo fa l'altro giorno finalmente ho trovato il tempo di installarlo, solo che mi sono accorta che la sonda funziona, la corrente gli arriva ma nel momento in cui mi dice che deve riscaldare sembra che non arrivi corrente al riscaldatore (ho controllato almeno 3 volte tutti i collegamenti e sembrano a posto) ma non capisco perché, se lo attacco direttamente alla corrente funziona normalmente, quando lo attacco lì sembra che non lo attivi mai anche se si accende la spia del riscaldamento. Qualcuno per caso lo monta e ha avuto problemi simili?

billykid591
12-05-2016, 17:19
attento ad avere fatto bene i collegamenti l'STC 1000 ha due morsetti uno per il riscaldamento ed uno per il raffreddamento che funzionano con una differenza di temperatura variabile da 0,5 a 3 4 gradi se non ricordo male. forse hai collegato il riscaldatore nel morsetto del raffreddamento.

matrix5
12-05-2016, 17:46
attento ad avere fatto bene i collegamenti l'STC 1000 ha due morsetti uno per il riscaldamento ed uno per il raffreddamento che funzionano con una differenza di temperatura variabile da 0,5 a 3 4 gradi se non ricordo male. forse hai collegato il riscaldatore nel morsetto del raffreddamento.

il riscaldatore è montato sul morsetto del riscaldatore, ho impostato una diff di temperatura di 0,5 gradi..