PDA

Visualizza Versione Completa : Taglio vetro



Batty
24-05-2016, 11:20
Ciao ragazzi, è proprio vero che per colpa dei grandi store i vecchi mestieri stanno via via sparendo.....chiedo a voi se conoscete qualche vetraio a buon prezzo nella mia zona (Malpensa) sono disposto anche a spostarmi se il gioco vale la candela......Devo solo tagliare i vetri perché già ne sono in possesso e vorrei realizzare una vasca di riproduzione,allevamento o taleario 70x60x35h....grazie

Simoesox77
24-05-2016, 13:27
Da me di vetrai ce ne sono ancora tanti però non so se ti conviene, da Malpensa saranno 50km.
Comunque ti do un nominativo molto onesto nel caso puoi chiamare e chiedere il costo del taglio

Vetreria Colombo a Cesana Brianza(LC) tel 031655494.

Ciao!

Corve
24-05-2016, 13:34
Batty hai provato a dare un pronto a vetraria gallaratese?
sinceramente non conosco il prezzo per il taglio,ma un paio di mesi fa ho fatto fare uno specchio da loro su misura e mi è costato meno della metà rispetto a Leroy merlin...ed aggiungo che a solbiate ci volevano 20 giorni,da loro sono passato ad ordinare al mattino e a ritirare al pomeriggio.
provare a sentirli non costa nulla!

Batty
24-05-2016, 14:43
Grazie ad entrambi... Corve ho visto online il nome dell'azienda ed infatti sarei andato da loro a chiedere.,..volevo capire solo se erano onesti oppure era meglio rinunciare in partenza....sabato ci faccio un balzo

Corve
24-05-2016, 15:42
per quello che avevo richiesto io molto più che onesti!!
aggiornaci!

Batty
24-05-2016, 17:39
Guarda sono curioso di sapere pure io il prezzo perché non so minimamente quanto potrebbe essere...spero di cavarmela con 50€ Max ...il fatto è che sono molti tagli

Batty
30-05-2016, 01:46
Aggiornamento.....sabato ho portato i vetri alla vetreria gallaratese.....spesa totale 40€ taglio e molatura.....ma tutti i dipendenti sono di una scortesia tale che davvero non ho mai visto trattare così un cliente da nessuno.....ok sará un lavoretto da nulla per loro,visto il capannone che si ritrovano, ma piuttosto preferivo che mi dicesserò che non trattano lavori così piccoli e stop,piuttosto che fare gli scocciati come se gli stessi facendo perdere tempo e loro un favore a me.....comunque..... dovrebbero chiamarmi tra oggi e domani x il ritiro...se non fosse per il prezzo basso,un altro vetraio mi ha chiesto 60€, sconsiglierei a tutti di andarci solo per l'arroganza che hanno.....giuro mi hanno fatto innervosire che quasi volevo portarmi via i vetri e mandarli a cagare.....se non mi fanno la fattura x 40€ faccio una piazzata che se la ricorderanno per parecchio tempo.....e sono sicuro che questa è gente che non ha intenzione di fatturare 6 tagli ahahahah