PDA

Visualizza Versione Completa : hydra26



lio
12-06-2016, 19:18
Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo cortesemente sapere se qualcuno di voi possiede una plafo hydra26 e come o quando si aziona la ventola di raffredamento perche' dopo quasi due settimane non l'ho ancora vista accendersi e la lampada scotta parecchio,grazie.

Ricky mi
12-06-2016, 23:14
Flavio tu nn avevi la hydra?

Ricky mi
12-06-2016, 23:14
Ciao,lio, benvenuto

Flavio
12-06-2016, 23:20
si, è molto silenziosa e io sinceramente non la sento neanche andare, ogni tanto mi è capitato di "vederla" funzionare più che sentirla
la mia non è che sia proprio fresca eh soprattutto con l'aumento delle temperature, a foto periodo pieno quasi scotta ma penso che sia un bene, vuol dire che sta dissipando il calore prodotto dai led, immagino.

xmattiax
13-06-2016, 10:44
Io ho 3 52 e ti assicuro che le ventole sono silenziosissime, i primi tempi credevo fossero difettose... Se ci fai caso si accende molto spesso specialmente ora con il caldo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lio
13-06-2016, 12:41
Io ho 3 52 e ti assicuro che le ventole sono silenziosissime, i primi tempi credevo fossero difettose... Se ci fai caso si accende molto spesso specialmente ora con il caldo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi ringrazio tanto delle risposte questa sera dopo il lavoro mi mettero'd'impegno x vederla in funzione,gua che ci sono posso chiedervi se x la hydra esiste qualche grafico da scaricare diciamo tipo sulle dodici ore du luce con alba e tramonto?

lio
13-06-2016, 15:52
Vi ringrazio x le vostre risposte,vi ho scritto anche perche'ieri nel pieno della luce la plafo tutto ad un tratto si e'spenta accendendosi la luce rossa dietro e quindi visto che era molto calda ho pensato fosse andata in tilt,per ora e'tutto ok.

lio
13-06-2016, 17:52
Ragazzi mi si e'appena spenta la plafo ed e'venuta fuori la lucetta rossa,praticamente a meta'programma,o il problema e' la hydra oppure il grafico aspetto qualche consiglio grazie.

lio
13-06-2016, 20:26
Risolto il problema domani la riporto al negoziante,praticamente non tiene il calore e si spegne in continuazione perche'la ventola e'rotta.