PDA

Visualizza Versione Completa : Migliore configurazione 10x 39



Umbe62
18-06-2016, 21:22
Ciao a tutti [emoji2][emoji2][emoji2] Su una 10x 39 che configurazione vi piace di più? ? Io ho messo .. 3 Blu spezial 3 acquabluespezial 2 actinic e 2 pro color Ati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VENTRONI
18-06-2016, 23:56
Così a me non piace troppo. blu. Vasca troppo piatta.
Sicuramente toglierei i due attinici.
Comunque, ci sono un sacco di discussioni dove si parla di varie combinazioni. Me ne ricordo una molto bella di Lucareef, se cerchi la trovi sicuramente

emiliano73
19-06-2016, 08:45
6 blu.3 bianchi e 1 rosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

billykid591
19-06-2016, 09:55
Io attualmente sulla mia 10 x 54 ho (o meglio erano gia montati) 5 blu, 4 bianchi (dovrebbero essere 2 10000 e 2 17000) e un rosa.....marche miste tra aquamedic e geisemann (non so i modelli pero')'che dire fanno una bella luce a mio parere un bel bianco freddo...ma non troppo blu......

Umbe62
19-06-2016, 13:46
6 blu.3 bianchi e 1 rosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Emiliano con 6 blu e 3 acquaspezial non rimane troppo blu ? Personalmente gli Aquabluspezial non mi piacciono Xche alla fine non sono bianchi .. un mio amico monta giesemann ed è tutt altra luce .... bianchissima poi ovvio che va a gusti a me personalmente la vasca blu non piace infatti a breve tolgo gli attinici e gli acquaspezial e monto 5 blu plus Ati e 5 Giesemann Bianchi ( che non mi ricordo mai il nome ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
19-06-2016, 14:17
Io farei....4 blueplus......4 Bianchi new generation della kz....1 rosa red sea.....1 attinico per fluorescenze.....così la vasca è bianchissima e non rinunci a qualche fluorescenza se hai animali che si esaltano con quel tubo

emiliano73
19-06-2016, 15:44
Emiliano con 6 blu e 3 acquaspezial non rimane troppo blu ? Personalmente gli Aquabluspezial non mi piacciono Xche alla fine non sono bianchi .. un mio amico monta giesemann ed è tutt altra luce .... bianchissima poi ovvio che va a gusti a me personalmente la vasca blu non piace infatti a breve tolgo gli attinici e gli acquaspezial e monto 5 blu plus Ati e 5 Giesemann Bianchi ( che non mi ricordo mai il nome ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come si è sempre detto , la combinazione è sempre una questione soggettiva...
Personalmente ho avuto 6 blu su 8 e posso assicurare che l'acqua non era color puffo....anzi
Chi vedeva la vasca e sbirciava da sotto,si è sempre meravigliato di vedere 6 tubi blu,mentre quando l'osservava neanche poteva pensarlo
Ripeto,è questione di gusti personali.
Ormai monto solo ati che mi garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo,anche perché 8 mesi passano in fretta e ste caxxo di vasche costano e ne hanno sempre una.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk